drive in giulianello

Drive-in a Giulianello per i tamponi rapidi


Drive-in venerdì 20 novembre a Giulianello per effettuare il test rapido a 120 alunni delle scuole del Comune di Cori. “Le operazioni – commenta il sindaco, Mauro De Lillis – si sono svolte con la massima efficienza e regolarità. Grazie alla Asl, che di nuovo ha recepito le nostre richieste. Grazie ai volontari della Protezione Civile per il contributo e il sostegno dato, una vera garanzia per tutti noi. Grazie al corpo dei Vigili Urbani di Cori per l’ottimo lavoro. Insieme, abbiamo dato un buon servizio alla città”.

I risultati dei test sono stati i seguenti:
Tutti negativi al tampone rapido, salvo uno studente che ha registrato una lieve percentuale di positività. Sarà sottoposto al tampone molecolare e domenica avremo il risultato definitivo.
“Il test negativo registrato a più di 100 alunni – dice ancora il primo cittadino – ci rasserena e, soprattutto, deve dare fiducia all’attività scolastica in presenza. I nostri alunni frequentano una scuola sicura”.

Il bollettino Asl di oggi registra 274 nuovi casi in tutta la Provincia, di cui 3 a Cori. “La situazione generale non migliora, i casi continuano a crescere con numeri importanti. Non abbassiamo la guardia e l’attenzione, molto dipende da noi”, raccomanda infine De Lillis.


Guarda anche...

Cori aderisce al protocollo d’intesa della Provincia per gli appalti pubblici

La Giunta del Comune di Cori ha deliberato l’adesione dell’Ente al protocollo d’intesa per la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *