Confcommercio Lazio Sud

Confcommercio Frosinone Fabio Loreto incontro in comune

Tavolo tecnico, presso la sede del Comune di Frosinone, convocato dall’assessore al Commercio Antonio Scaccia al quale sono state invitate a partecipare le associazioni di categoria per discutere sul futuro del mercato cittadino del giovedì di Selva Piana. Presente anche Confcommercio Lazio Sud con il suo vice presidente con delega allo sviluppo delle province di Frosinone e Latina Fabio Loreto e il delegato Fiva (Federazione italiana venditori ambulanti) Silvio Risi.
L’incontro si è reso necessario al fine di adottare un provvedimento comune che potesse mettere tutte le associazioni di categoria, in ragione del perdurare dello stato di emergenza sanitaria e, soprattutto, nell’ottica delle festività natalizie.
Al termine del confronto si è giungi alla conclusione di ‘salvare’ il mercato settimanale, del giovedì di Selva Piana, che continuerà a svolgere la sua funzione con una riduzione dei banchi al massimo del 40%.
Soddisfazione è stata espressa dal responsabile Fiva Silvio Risi che ha così commentato: “E’ stato un incontro proficuo e costruttivo per le tematiche che sono state affrontate, al termine del quale si è deciso di tenere aperto, seppur in modo parziale, il mercato del giovedì a Frosinone. Tutto questo nel rispetto delle normative Covid e in vista del periodo dedicato alle festività natalizie”.

Guarda anche...

asl latina

Latina. Inaugurazione seconda Ala Centro Vaccinale di V.le Vittorio Veneto

Alla presenza del Sindaco di Latina dott. Damiano Coletta e del Direttore Generale della Asl …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.