Gianmarco Proietti

Latina. Generi alimentari offerti a 40 famiglie bisognose


Su iniziativa dell’Assessora alle Politiche di Welfare Patrizia Ciccarelli e dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Gianmarco Proietti, il Comitato di Latina della Croce Rossa Italiana ha consegnato pacchi di generi alimentari non deperibili offerti dalla Dussmann Service – la società che gestisce il servizio di ristorazione nelle scuole, asili nido, centri per disabili e centro anziani – alle famiglie bisognose del territorio.

L’iniziativa si inserisce nell’attività portata avanti, in sintonia con il Comune, durante tutto l’anno dall’azienda affidataria del servizio che costantemente consegna pietanze del giorno ancora utilizzabili o derrate alimentari agli addetti della Caritas di Latina per iniziative caritatevoli.

Un piccolo gesto per dare un aiuto a 40 famiglie bisognose in questo Natale molto particolare. Il pacco tipo offerto dalla Dussmann contiene: pasta all’uovo, pasta secca, pomodori pelati, cereali secchi, farina, scatolette di tonno, confettura di frutta, fette biscottate, biscotti, dolcetti allo yogurt e succhi di frutta.


Guarda anche...

Card “Dedicata a te” a Latina 1.744 beneficiari

A partire dal 18 luglio, i servizi sociali del Comune di Latina comunicheranno alle alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *