fondi

Cerimonia premiazione “Persona dell’anno” di Fondi


E premiazione vincitori del contest “Scatta la foto” al tuo presepe e albero di Natale. Ottava edizione dell’evento “Persona dell’Anno” di Fondi e comprensorio.

Siamo all’inizio del nuovo anno e analizzare l’anno 2020 appena trascorso è impresa difficile perché anomali sono stati i mesi da marzo a dicembre dello scorso anno.

Per tutti è stato un anno difficile e duro, pieno di incognite e vissuto nella precarietà a causa della pandemia mondiale denominata Covid-19.

Molte le persone che si sono ammalate e troppe le vite spezzate da un virus che nessuno si aspettava.

Anche il premio “Persona dell’Anno”, di conseguenza, non si svolgerà come quelli degli anni precedenti, facendo finta che nulla sia successo. Quindi l’edizione di quest’anno si svolgerà lo stesso ma facendo i conti con l’emergenza sanitaria che ancora tutti stiamo vivendo.

La Pro Loco Fondi, in collaborazione con il Comune di Fondi, ha promosso l’ottava edizione del premio “Persona dell’Anno” 2020 riservato alle persone più meritevoli, in qualsiasi campo e ambito, che hanno dato lustro alla città di Fondi o del comprensorio. Iniziativa che trova risalto nella Regione Lazio attraverso l’Unpli (Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia).

La cerimonia di premiazione sarà trasmessa in streaming sabato 9 gennaio 2021 con inizio alle ore 19,00 attraverso i canali social Facebook, Instagram e YouTube del Comune e della Pro Loco Fondi in provincia di Latina.

Nel corso della serata si procederà anche alla premiazione del contest “Scatta la foto” al tuo presepe e albero di Natale indetto dall’Associazione Pro Loco Fondi e che ha visto la partecipazione di 98 persone che hanno pubblicato le loro foto sulla pagina Facebook della Pro Loco Fondi, ottenendo migliaia di “like”.

Edizioni assegnate negli anni scorsi: Caterina de Filippis (Presidente Andos) 2013 – Domenico Terenzio (ricercatore) 2014 – Carlo Carlevale (Oculista) 2015 – Gino Fiore (Poeta e Drammaturgo) 2016 – Fulvia di Sarra (Medico scolastico – Educatrice) 2017 – Mauro Caporiccio (Autore, sceneggiatore, giornalista) 2018 – Gianmarco Carroccia (Artista, musicista, cantante) 2019.


Guarda anche...

sabaudia_piazza_santa_barbara

Cittadini per Sabaudia, interrogativi sull’area dell’ex Brigantino

In questi giorni è stata inviata una nuova interrogazione dai consiglieri di Cittadini per Sabaudia, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *