Olimpiade dei giochi logici linguistici

Sabaudia. Borse di studio, domande da presentare entro il 25 gennaio 2021

C’è tempo fino alla giornata di lunedì, 25 gennaio 2021, per presentare la domanda per l’assegnazione di borse di studio agli studenti meritevoli residenti nel Comune di Sabaudia.

Le borse di studio istituite sono 22 e così ripartite: 6 da 200 euro ciascuna per gli studenti che hanno terminato il ciclo della Scuola Primaria, 6 da 350 euro per quelli licenziati dalla Scuola Secondaria di primo grado in misura di 4 agli studenti meritevoli e di 2 agli studenti con disagio economico, se presenti. Altri 10 riconoscimenti da 700 eurosono destinati ai ragazzi che hanno terminato il ciclo della scuola Secondaria di secondo grado residenti sul territorio comunale e frequentanti gli istituti superiori della provincia di Latina. Del totale di dette borse di studio, 2 saranno riservate agli studenti frequentanti gli Istituti scolastici della Scuola Secondaria di secondo grado del Comune di Sabaudia.

Ai fini della graduatoria si terrà conto della votazione media annua non inferiore a 9 relativamente alle materie obbligatorie al termine del ciclo della Scuola Primaria. Stesso requisito per gli studenti licenziati dalla Scuola Secondaria mentre per quelli della Scuola Secondaria di secondo grado un esame di stato conclusivo una valutazione finale non inferiore a 90/100. A parità di merito si procederà per sorteggio. Per la formulazione della graduatoria relativa agli studenti con disagio economico si terrà conto dell’indicatore della situazione equivalente (ISEE) del nucleo familiare di appartenenza. A parità di Isee si darà precedenza alla votazione, a parità di Isee e votazione si procederà per sorteggio.

Tutte le informazioni inerenti a requisiti, documentazione da allegare, modulo da compilare e criteri per la graduatoria finale sono consultabili sul sito istituzionale del Comune (https://bit.ly/3n7snuB) o presso il Servizio ai Cittadini, oppure si possono richiedere all’indirizzo mail istruzione@comune.sabaudia.latina.it.

La domanda, debitamente compilata, potrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune o, vista la situazione di emergenza sanitare e le relative nuove restrizioni in merito, inviate alla Pec comunesabaudia@legalmail.it entro e non oltre la giornata del 25 gennaio 2021.

Guarda anche..

ATAC-Roma-Trasporti

Aprilia: da domani 24 nuove corse scolastiche garantite da Astral

Prenderanno il via domani mattina le nuove corse del Trasporto Pubblico Locale, implementate grazie ai fondi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per facilitare la navigazione e per mostrarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione (page scroll) acconsenti al loro uso. Per informazioni e per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per facilitare la navigazione e per mostrarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione (page scroll) acconsenti al loro uso. Per informazioni e per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

Chiudi