Massimiliano Antelmi

Fratelli d’Italia Pontinia: Nota del coordinatore Antelmi


Nota sugli “spot elettorali” a Pontinia, la precisazione del coordinatore comunale di Fratelli d’Italia, Massimiliano Antelmi

Nei giorni scorsi il direttivo della sezione di Pontinia di Fratelli d’Italia ha diffuso una nota nella quale precisava la sua posizione in vista del prossimo appuntamento con le urne, ritenendo semplici “spot elettorali” iniziative annunciate a gran voce da quanti in Consiglio comunale hanno fatto ben poco negli ultimi anni, sia nella maggioranza che tra le forze d’opposizione. Quelle riflessioni hanno innescato polemici commenti da parte di alcuni esponenti politici, davanti ai quali il coordinatore comunale di FdI, Massimiliano Antelmi, ha ritenuto opportuno fare chiarezza.

“Come coordinatore comunale di Fratelli D’Italia è doveroso dare una spiegazione in merito al nostro intervento dei giorni scorsi, che ha suscitato risentimento in modo particolare nei consiglieri di minoranza. Di sicuro l’intenzione non era, così come è stata interpretata, di offendere alcuno per il lavoro svolto. Tengo a chiarire che rispetto quanto fatto dalle opposizioni in Consiglio, un compito non facile in seno ad una Amministrazione di sinistra. Voglio inoltre precisare, rivolgendomi a tutti, che siamo sempre stati costruttivi e propositivi per l’unione del Centro Destra. Da più di un anno, infatti, stiamo lavorando con tutte le forze politiche per trovare un’unione d’intenti e dare al paese una valida alternativa all’attuale maggioranza. Il tempo per prendere delle decisioni importanti ormai è vicino e come ho sempre dichiarato la nostra assoluta priorità è trovare una soluzione condivisa. Poiché credo nel centrodestra unito, mi auguro che si possa a breve formare un tavolo di lavoro tutti insieme, per raggiungere gli obbiettivi auspicati”.


Guarda anche...

nicola procaccini

Le parole di Procaccini (FDI) sulle Case Green

“La direttiva sulle case green voluta dalla UE e’ una norma irrealistica e pericolosa perché costringe gli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *