comune sabaudia

Sabaudia. Dal 4 febbraio riparte la didattica in presenza


Scuola, da giovedì 4 febbraio riparte la didattica in presenza negli Istituti “G.Cesare” e “V.O.Cencelli”. Riaprono le scuole dell’infanzia e gli asili nido comunali

Da giovedì 4 febbraio riparte la didattica in presenza in tutte le scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado dell’Istituto Comprensivo “V.O.Cencelli” e dell’Istituto Omnicomprensivo “Giulio Cesare” e, nella stessa giornata, riapriranno anche le scuole dell’Infanzia e gli asili nido comunali.
Ad oggi, non avendo ricevuto comunicazioni da parte dell’Azienda Sanitaria di Latina e considerati i dati inoltrati mediante i quotidiani bollettini e il portale di monitoraggio, nonché il numero esiguo di nuovi positivi riscontrati anche in sede di drive-in “speciale scuola”, non appare necessario un ulteriore provvedimento di sospensione delle attività scolastiche.
È bene precisare che l’ordinanza del sindaco Giada Gervasi, firmata la scorsa settimana dopo confronto con Asl, Prefetto e Dirigenza Scolastica, si era resa doverosa proprio alla luce della diffusione di contagi da Covid-19 emersi tra alunni, genitori e personale scolastico.


Guarda anche...

cinema augustus

Sabaudia celebra il ritorno dell’Augustus, acquistato l’edificio in Piazza del Comune

Oltre un decennio di attesa e speranza. Sabaudia oggi si risveglia in un’atmosfera di festa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *