sabaudia

Racconti di Sabaudia 2021. Una nuova sezione

Il 2021 vedrà una nuova sezione entrare in concorso nella prossima edizione dei Racconti di Sabaudia, libro green stampato su carta ecologica e con copertina biodegradabile, come messaggio a favore del rispetto dell’ambiente e delle fonti di energia rinnovabili.
Insieme ai racconti della seconda sezione in votazione, verranno quest’anno assegnati anche riconoscimenti alle tre migliori fotografie che abbiano saputo emozionare e trasmettere un messaggio ambientalista a favore del territorio.
Il successo del contest, lanciato inizialmente solo per l’immagine della nuova copertina del libro che sarà scelta tra le innumerevoli fotografie inviate dai lettori e pubblicate sulle pagine facebook ed instagram dei racconti, ha aperto la strada anche ad una nuova sezione del concorso, quella fotografica, permettendo così di poter esprimere anche visivamente il fascino del Parco e della sua fauna.
Una apposita giuria sceglierà le tre fotografie vincitrici dell’edizione Racconti di Sabaudia 2021.
Il libro anche quest’anno proseguirà con il sostegno del Comune di Sabaudia, dell’Ente Parco Nazionale del Circeo e del Consorzio Mare Pontino nella sua vocazione di progetto di comunicazione non solo letteraria, ma anche ecologista, con apposite prefazioni rivolte al rispetto ambientale del territorio e al suo sviluppo sostenibile.
La premiazione dei vincitori dei Racconti di Sabaudia edizione 2020, rinviata nel rispetto delle normative anticovid, si terrà a luglio prossimo, unitamente alla presentazione della nuova edizione del libro.
Il bando di partecipazione al concorso è visibile sulle pagine facebook e instagram dei racconti.
@iraccontidisabaudiaofficial

Guarda anche...

real caffe

Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia debutta a Fiumicino

Sabato il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna in campo per la seconda fase del campionato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.