coletta

Latina. «Siamo vicini alla Sindaca Piccaro e ai cittadini di Roccagorga»

Il Sindaco Coletta: «Questo nuovo lockdown è un’ulteriore prova di sacrificio, l’Amministrazione di Latina è a disposizione per fornire eventuale supporto in caso di necessità»

Voglio esprimere solidarietà e vicinanza alla collega Sindaca di Roccagorga Nancy Piccaro e a tutti i suoi concittadini per il delicato momento che stanno attraversando in conseguenza dell’evoluzione negativa che l’andamento dei contagi ha fatto registrare in questi giorni nella loro comunità.

Sono certo che l’Amministrazione e la cittadinanza di Roccagorga sapranno venire fuori anche da questa crisi che li sta costringendo a ulteriori e pesanti sacrifici e privazioni nel nome del bene comune.

Riusciremo a sconfiggere il virus e torneremo ad abbracciarci. La partita contro il Covid è ancora lunga e difficile ma continueremo a giocarla tutti con la massima attenzione e grande senso di responsabilità, a Latina come in qualsiasi altra località della nostra provincia e del nostro amato Paese.

Come Sindaco del capoluogo di provincia sono ovviamente a disposizione della collega Piccaro per fornire eventuale supporto in caso di necessità.

Damiano Coletta
Sindaco di Latina

Guarda anche...

latina

Le iniziative del Comune di Latina per la Giornata Mondiale del Rifugiato

Il Comune di Latina, attraverso il progetto SAI – Sistema Accoglienza Integrazione, aderisce alla Giornata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.