alessandro pozzuoli

Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna in campo

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna in campo nella trasferta in casa della Virtus. Pozzuoli: «Questo gruppo ha tanta voglia di migliorare»

orna l’appuntamento con il campionato di pallavolo femminile di serie C. Nel girone B1 il Real Caffè/Moka Sirs sabato pomeriggio alle 17:30 giocherà la seconda giornata della nuova stagione al pallone Tiziano Righetti di Latina Scalo per sfidare il Del Prete Virtus Volley Latina. La formazione del presidente Alessandro Pozzuoli arriva a questo appuntamento dopo la sconfitta casalinga nel debutto casalingo con il Volley Terracina. «Siamo reduci da un periodo molto travagliato come tutti del resto, la ripartenza di questo campionato è un segnale molto positivo e così a prescindere dai risultati, riprendere il campionato è una vittoria importante per tutti – chiarisce il presidente del sodalizio sabaudiano – Di certo non fa piacere perdere ma per i risultati ci sarà tempo e io mi aspetto molto da questo gruppo che ha dimostrato di avere buone potenzialità ma soprattutto una grande voglia di lavorare e migliorare sotto lo sguardo attento di coach Daniela Casalvieri e di tutto lo staff».

Nel turno precedente il Del Prete Virtus Latina ha perso in trasferta in casa del Giò Volley Aprilia in un match lunghissimo e concluso solo al tie-break: particolarmente combattuto il terzo parziale vinto dall’Aprilia 27-25 a testimonianza di un confronto piuttosto serrato (questi sono i risultati degli altri set: 25-18, 17-25, 27-25, 20-25, 15-10).

Guarda anche...

real caffe

Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia debutta a Fiumicino

Sabato il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna in campo per la seconda fase del campionato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.