Real Caffè/Moka Sirs

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia cede in trasferta


Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia cede in trasferta nella tana del Del Prete Virtus Latina. Pozzuoli: «Il lavoro darà i suoi frutti»

La ripresa del campionato di pallavolo femminile di serie C non è stata semplice per il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia. La formazione pontina, allenata da Daniela Casalvieri, ha rimediato la seconda sconfitta consecutiva nel girone B1: stavolta il Sabaudia ha ceduto in trasferta con il Del Prete Virtus Latina, il match s’è chiuso in tre set e per il club del presidente Alessandro Pozzuoli si tratta del secondo passo falso dopo quello rimediato in casa, al palazzetto dello sport Antonio Vitaletti di Sabaudia per mano del Volley Terracina.

«Non siamo felici per i risultati ma siamo anche consapevoli che il lavoro darà i suoi frutti, siamo in un momento molto complesso per tutti e in questo periodo stiamo guardando con meno ansia ai risultati del campo e più alla crescita delle nostre giovanissime giocatrici» ha chiarito il presidente Pozzuoli.

Senza la schiacciatrice Mariasole De Santis, fermata da un problema fisico, al pallone Tiziano Righetti di Latina Scalo il Sabaudia ha lottato nel primo set ma ha dovuto cedere 25-23, così dopo l’avvio il match ha preso la via delle padrone di casa che si sono ripetute nel secondo spicchio di gara (vinto 25-18) e anche nel terzo (vinto 25-16). Nel prossimo match, in programma sabato 27 febbraio, il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia riceverà la visita del Consorzio Golfo Pontino Volley: sarà una sfida tra due deluse di questo avvio di stagione visto che anche la formazione di Minturno è reduce da due sconfitte consecutive, l’ultima in tre set nella tana della Giò Volley Aprilia mentre nella partita di debutto le giocatrici di Minturno avevano ceduto, sempre in tre set, nella tana del Volley Terracina.

DEL PRETE VIRTUS LATINA – REAL CAFFE’/MOKA SIRS SABAUDIA 3-0
DEL PRETE VIRTUS LATINA: Camilotto (lib.), Ciaramella, Cuvellaro, Dassi, De Lillis, Del Prete, Marino, Noschese, Russo, Scorsini, Tiraterra, Velardi. All. Schivo
REAL CAFFE’/MOKA SIRS SABAUDIA: Camazzola, Caponi, Crispi, De Santis, Ferrarese (lib.), Lisi, Mannini, Massarenti, Miatello, Salvadego, Stagni, Trenta, C.
Vincenzi, M. Vincenzi (lib.). All. Casalvieri
Arbitro Aurora Albanesi
Parziali: 25-23, 25-18, 25-16


Guarda anche...

antenna bts

Sabaudia. Polemiche per l’antenna in via Arciglioni

Negli ultimi giorni alcuni cittadini di Via Arciglioni hanno inviato al Comune mail e lettere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *