alessandro pozzuoli

Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia ospita il Consorzio Golfo Pontino Volley


Sabato 27/2 alle 18:00 il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna in campo nel match valido per la terza giornata d’andata del campionato di pallavolo femminile di serie C. La formazione del presidente Alessandro Pozzuoli riceverà la visita del Consorzio Golfo Pontino Volley: si tratta di una sfida tra due deluse di questo avvio di stagione, almeno sotto il profilo dei numeri poiché entrambe hanno perso le prime due uscite dopo la ripartenza.

«I risultati non sono stati positivi finora ma le giocatrici e lo staff stanno lavorando bene, per questo siamo molto fiduciosi e attendiamo senza particolari patemi che le cose inizino a girare per il verso giusto anche sul campo – chiarisce il presidente Alessandro Pozzuoli – Colgo l’occasione per sottolineare nuovamente che la ripartenza del campionato, in questo contesto pandemico così delicato, è già una prima vittoria, una speranza che il mondo dello sport potrà continuare a recitare il suo ruolo sociale fondamentale».

Il Sabaudia ha ceduto in tre set sia nel debutto, in casa, con il Volley Terracina, sia nella seconda partita giocata in trasferta in casa del Del Prete Virtus Latina. Stessa sorte per il Consorzio Golfo Pontino Volley che ha subìto in tre set dalla Futura Terracina e, con identico risultato, dal Giò Volley Aprilia. In classifica, ovviamente, entrambe sono ultime a zero punti.


Guarda anche...

Iunia Valeria Saggese

Premio Internazionale Ercole Anelli: Vincitore e Giurie

La Commissione di valutazione della prima edizione del Premio Internazionale per la Ricerca “Ercole Anelli” …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *