motopippe

Maenza. Il Gruppo Moto Amatori “Motopippe” consegnerà i doni alla “Casa Famiglia Serena”

Anche quest’anno, seppur con la sola rappresentanza dei promotori, causa restrizioni Covid, si è svolta la tradizionale moto befana organizzata dalla Associazione “Moto Patitori” a cui il Gruppo “Motopippe” di Latina non potendo partecipare fisicamente, causa dette restrizioni, ha dato vita ad una raccolta fondi, tramite la realizzazione e la vendita di calendari con le foto delle ragazze in moto del Gruppo, da destinare alla “Casa Famiglia Serena” di Maenza.
Questa bella iniziativa ha consentito di raccogliere una somma significativa di denaro con la quale sono state acquistate attrezzature sportive tra cui canestri, un campo da palla a volo, porte da calcetto, bigliardino professionale e un tappeto elastico. I doni saranno consegnati dal Gruppo “Motopippe” il 14 marzo p.v.  alla “Casa Famiglia Serena” per bambini di Maenza in Via dei Confini, una struttura inaugurata il 29 settembre 2019, che accoglie bambini in situazione di disagio familiare allo scopo di offrire loro quel giusto supporto psico-pedagogico.

motobefane

Matteo Bonaldo del Gruppo “Motopippe” ha ringraziato tutti coloro, che con l’acquisto dei calendari e alle donazioni, hanno consentito di realizzare questo gesto che vuole, nel suo piccolo, contribuire al  “Progetto Educativo” della Casa Famiglia Serena che rivolge  particolare attenzione ai bisogni dai bambini con l’obiettivo di creare  uno stile di vita proprio di una Famiglia.
Matteo a nome di tutti Bikers  sottolinea che “Motopippe” non è solo un Gruppo di Moto Amatori legati da una grande passione per viaggiare, per correre in pista o per una gita fuori porta, ma soprattutto amici legati dentro impegnati anche nel sociale.

motopippe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.