Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia

Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna in campo ad Aprilia

Dopo la convincente vittoria di sabato scorso il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna in campo nel match in programma ad Aprilia, nella tana della Giò Volley. La sfida, che si giocherà sabato alle 17:00, è valida per la quarta giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C, girone B1.
La formazione di coach Daniela Casalvieri sarà impegnata in una sfida complicata, una trasferta che metterà a dura prova il giovanissimo gruppo del Sabaudia che, dopo un’avvio di stagione caratterizzato da due passi falsi è riuscita a sbloccarsi centrando una vittoria in tre set contro il Consorzio Golfo Pontino Volley.

«Siamo consapevoli che le giocatrici stanno lavorando bene con il coach Daniela Casalvieri e il resto dello staff, arriviamo da una vittoria importante per tanti motivi, prima di tutto perché è un messaggio importante in una stagione complessa per mille motivi ma poi anche perché potrebbe essere stata un’affermazione che ha in un certo senso fatto prendere maggiore consapevolezza al gruppo del proprio valore – chiarisce Alessandro Pozzuoli, il presidente del Sabaudia Pallavolo – Continuo a ripetere, tuttavia, che in questa stagione la cosa principale è la salute delle giocatrici e di tutto lo staff coinvolto insieme agli arbitri e agli tecnici in questo campionato della ripartenza, mentre il risultato del campo arriverà sempre in secondo piano per noi. Aprilia è un avversario importante, giocherà sul suo campo e vorrà metterci in difficoltà in tutti i modi».

Per quanto riguarda la classifica, dopo tre giornate giocate il Sabaudia è quinto con tre punti mentre la Giò Volley Aprilia, che arriva dalla sconfitta (3-0) in casa della Futura Terracina, occupa la terza posizione con cinque punti, due lunghezze in più.

Guarda anche...

comandante

Sabaudia. Conclusa la campagna lanci SAMP/T

Il 4° Reggimento Artiglieria Controaerei “Peschiera” con la campagna lanci SAMP/T 2021 termina il ciclo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.