scuolabus

Sabaudia. Trasporto scolastico, aperte le iscrizioni


Sono aperte le iscrizioni per usufruire del servizio di scuolabus del Comune di Sabaudia per l’anno scolastico 2021 –2022.

La domanda può essere presentata fino alla giornata di venerdì 2 luglio 2021 per i bambini frequentanti le scuole dell’infanzia e le scuole dell’obbligo, residenti nel Comune di Sabaudia o nei Comuni limitrofi previa convenzione tra Comuni o con singola autorizzazione al trasporto scolastico comunale da parte del Comune residente del bambino. Per i bambini non residenti nel Comune di Sabaudia, verrà compilato un elenco separato, cui si attingerà solo dopo l’esaurimento della graduatoria dei residenti.

Gli interessati potranno ritirare o consegnare la domanda ed avere informazioni sul servizio rivolgendosi all’Ufficio Pubblica Istruzione in piazza del Comune contattando il numero telefonico 0773 514251 dalle ore 13:00 alle ore 14:00 nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì, o su appuntamento esclusivamente il martedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30 e il giovedì dalle ore 11:30 alle ore 13:30. La domanda si può scaricare direttamente dal sito web del Comune di Sabaudia.

Le iscrizioni si chiudono improrogabilmente il 2 luglio 2021. Le domande pervenute oltre il termine fissato, o completate oltre tale data, saranno prese in considerazione compatibilmente con la disponibilità di posti e l’organizzazione del servizio di scuolabus.


Guarda anche...

pineta

Pini marittimi, al via i trattamenti contro la cocciniglia tartaruga

Lotta alla cocciniglia tartaruga che uccide i Pini domestici. L’Amministrazione Mosca per scongiurare la morte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *