gioventu nazionale

Gioventù Nazionale arriva a Minturno

In provincia cresce sempre più l’interesse per il movimento giovanile di Fratelli d’Italia. La Federazione provinciale di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia, dopo aver ufficializzato il nuovo direttivo prosegue con l’operazione di radicamento territoriale andando a riscuotere consensi sempre più ampi. Da ieri infatti Gioventù Nazionale arriva ufficialmente a Minturno, comune che in autunno sarà interessato dalla tornata amministrativa.

Il responsabile per il sud pontino, dirigente regionale di GN, ing. Simone Di Mascolo dichiara:

“Il risultato è frutto del lavoro che il movimento giovanile compie sul territorio e va ad arricchire la pattuglia di Gioventù Nazionale nella provincia. In qualità di rappresentanti del movimento giovanile di Fratelli d’Italia abbiamo l’ambizione di formare, insieme alla sapiente guida del partito, quella che rappresenterà la classe amministrativa del futuro. Non a caso la nascita di questo nuovo circolo avviene a pochi mesi dal voto comunale, sfida a cui vogliamo partecipare attivamente rappresentando una risorsa sia per il partito che per la città. Siamo sicuri che i ragazzi di Minturno, guidati dal nostro neorappresentante Silvia Tartaglia, possano rappresentare una grande risorsa per il loro comune e per il nostro comprensorio”.

Entusiasta il presidente provinciale Mario Romanzi che dichiara:

“Le adesioni di Silvia Tartaglia e dei ragazzi di Minturno rappresentano l’ennesima prova del buon lavoro che Gioventù Nazionale sta facendo su tutta la provincia di Latina. Il nostro impegno su Minturno, siamo sicuri, sarà un valore aggiunto per la città in quanto intendiamo portate avanti un progetto strutturale, che vada oltre le scadenze elettorali, in linea con il nostro obiettivo di essere un riferimento positivo di impegno politico per la nostra generazione. A Minturno, infatti, promuoveremo, come già fatto in altre realtà della provincia, un modello di lavoro volto alla formazione completa dei militanti fornendogli strumenti utili per dare soluzioni ai problemi concreti del territorio, per questo faccio i migliori auguri di buon lavoro a Silvia Tartaglia e ringrazio ancora Simone Di Mascolo per aver curato tutta la fase di adesione dei ragazzi di Minturno in Gioventù Nazionale”.

Il neorappresentante Silvia Tartaglia attraverso il proprio profilo social ringrazia Gioventù Nazionale per la fiducia nei suoi confronti e prosegue: “Questa mattina ho aderito ufficialmente a Gioventù Nazionale movimento giovanile di Fratelli d’Italia. Sono orgogliosa di questa scelta e prometto di essere un riferimento per i miei concittadini e soprattutto per i tanti giovani minturnesi che vogliono far tornare il nostro comune a splendere. Sarò all’altezza della fiducia che mi è stata riposta”.

Guarda anche...

DMO del Lazio Meridionale

Nasce la DMO del Lazio Meridionale

Quello sulle Destinazioni Turistiche della Regione Lazio è un avviso che sta riscuotendo moltointeresse tra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.