alvaro soler

Alvaro Soler il nuovo singolo “Magia”


Dopo aver segnato con la sua musica le nostre ultime 5 estati, ALVARO SOLER è pronto a dar inizio alla primavera!
Dopo un anno di pausa nel 2020, in radio il nuovo singolo “MAGIA”, che segue gli incredibili successi e traguardi degli ultimi anni che lo hanno portato a raggiungere 4 miliardi di stream globali (tra audio e video), più di 80 tra dischi d’Oro e di Platino e due milioni di album venduti. Ma non solo: spettacoli con l’icona globale J-Lo a Las Vegas e Miami, un posto da coach in “X Factor Italia”, e un’apparizione nel premiato show televisivo tedesco “Sing meinen Song – das Tauschkonzert.”

“MAGIA” è stata effettivamente ispirata dai fan: “l’estate scorsa ho ricevuto tutti questi messaggi che dicevano: ‘Quest’anno è così duro, perché non pubblichi qualcosa?’ Mi hanno ricordato il motivo per cui faccio musica ed è stato molto divertente scrivere una canzone dedicata ai miei fan e ho sentito un costante bisogno di ballare durante il processo creativo. Se una canzone ti fa questo effetto, sai che c’è qualcosa di buono in essa.”
È giusto che “MAGIA” sia il primo singolo dopo la pausa, “MAGIA” sarà inoltre anche il nome dell’album previsto per l’estate 2021: “Mi sono reso conto di quanto spesso usiamo questo termine per descrivere delle cose che non potremmo descrivere in altro modo. Non tutto ha bisogno di mille parole, spiegazioni o di una ragione – a volte sono le piccole cose a lasciarci sopraffatti. Le percepiamo e basta.”

Il 2021 non sarà solo una sfida per ALVARO SOLER, che non vede l’ora di incontrare di nuovo le persone e scoprire nuovi percorsi per mettere in scena la sua musica. Perché agli occhi di ALVARO SOLER, la vita rimane un motivo per festeggiare, un miracolo colmo di musica – e speriamo che “MAGIA” si riveli la nostra travolgente colonna sonora di un anno molto più spensierato:
“Porque la magia de tus ojos me hace ver, que la vida es una canción,
porque la magia de tus labios me habla de Peter Pan y de Rock’n’Roll”


Guarda anche...

Lazza

Lazza con “100 messaggi”

In tantissimi hanno chiesto di poterla riascoltare e LAZZA non ha deluso le aspettative: a grande richiesta 100 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *