aprilia

Aprilia. “Differenzio anch’io – corretto trattamento, smaltimento e riciclo dei rifiuti”

Anche per l’anno scolastico in corso, il Comune di Aprilia ha aderito al programma di educazione ambientale “Differenzio anch’io – corretto trattamento, smaltimento e riciclo dei rifiuti” elaborato dalla società Virtus Basket e rivolto agli studenti apriliani di 4a e 5a elementare.

Con una delibera di Giunta approvata lo scorso 19 febbraio, l’Amministrazione comunale ha stanziato a favore dell’iniziativa 5mila euro, somma che sarà utilizzata per l’acquisto dei premi (buoni spesa in materiale scolastico) da distribuire alle classi premiate.

Ora, con un avviso pubblico, il Comune si rivolge alle attività commerciali operanti nel settore librario e vendita materiale di cancelleria che intendano aderire all’iniziativa, mettendo a disposizione buoni premio che saranno assegnati ai partecipanti secondo i criteri stabiliti nel progetto.

Le attività commerciali interessate, tra quelle che vendono materiale scolastico, dovranno presentare richiesta di adesione, formalizzando anche il valore percentuale che intendono aggiungere ai buoni premio. L’ente valuterà anche proposte migliorative (come, ad esempio, buoni sconto da assegnare a tutti i partecipanti). A parità di offerta, il contributo del Comune sarà ripartito tra le attività risultate aggiudicatarie.

Le richieste dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo Generale in busta consegnata a mano oppure via PEC all’indirizzo protocollogenerale@pec.comune.aprilia.lt.it entro le 12:00 del 24 marzo 2021.

Guarda anche...

aprilia

Avvocatura del Comune di Aprilia, avviso per selezione di praticanti

Nei giorni scorsi, il Comune di Aprilia ha disposto un avviso pubblico per l’ammissione al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.