vaccino

Campagna vaccinale Asl Latina rapida e puntuale


Prosegue regolarmente in provincia di Latina la campagna vaccinale anti-Covid che vede già 50.800 persone vaccinate con una media giornaliera di 1.000 inoculazioni. A livello regionale, pur ribadendo il concetto che non si tratta di una competizione tra realtà provinciali ma che il nemico che stiamo sfidando è SARS Covid-19, si evidenzia che la ASL di Latina è terza per numero di vaccinazioni effettuate.

Aggiungiamo inoltre che da oggi è attivo il servizio telefonico di riferimento al numero 0773/6553423 che risponde il lunedì, mercoledì, e il venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00, per osservare il grado di soddisfazione degli utenti, accertarsi dello stato di salute post vaccinale e raccogliere feedback dalle persone al fine di implementare il servizio.
L’occasione ci è utile per sottolineare ancora una volta l’eccezionale coordinamento e lavoro di squadra svolto dalla Regione Lazio, che ringraziamo nelle persone dell’Assessore Alessio D’Amato, della Dott.ssa Lombardozzi, Dott.ssa Barca e loro Staff.


Guarda anche...

Latina

Latina: 1,4 milioni di euro per l’illuminazione pubblica

Proseguono i lavori di efficientamento energetico, di adeguamento normativo e di manutenzione straordinaria sugli impianti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *