Real Caffè/Moka Sirs

Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia Sabaudia cede al Del Prete Virtus Latina

Nonostante il risultato negativo la partita è stata combattuta. Pozzuoli: «Apprezziamo la crescita delle nostre giovanissime»

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia ha concluso il tour-de-force con una sconfitta. La formazione del presidente Alessandro Pozzuoli, impegnata nel campionato di pallavolo femminile di serie C con una squadra giovanissima, ha ceduto in tre set al Del Prete Virtus Latina nel match valido per la settima giornata della stagione regolare: il Sabaudia ha affrontato una dietro l’altra le prime tre dell’attuale classifica del raggruppamento B1 ovvero Futura Terracina, Volley Terracina e Del Prete Virtus Latina appunto.

«Siamo comunque soddisfatti del grande lavoro che il coach Daniela Casalvieri e lo staff stanno portando avanti su un gruppo così giovane e con giocatrici ancora in fase di formazione, alcune delle quali alle primissime esperienze in un campionato come quello della serie C – spiega il presidente Alessandro Pozzuoli – Il nostro obiettivo di questa stagione è sicuramente il consolidamento tecnico delle giocatrici e la loro crescita anche personale, questo ci permetterà di portare avanti un progetto che ci darà i frutti nei prossimi periodi. Chiaramente dispiace perdere ma, ripeto, il risultato non è ai primi posti dei nostri pensieri dopo questo lungo stop dovuto alla pandemia».

Fuori dal campo la società di Sabaudia continua il suo rapporto con Panservice.it, il partner tecnologico del club. Tornando alla partita, nonostante il risultato rotondo a favore del Latina, il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia dal canto suo ha lottato in tutti e tre i set: nei primi due, chiusi entrambi 21-25, e nel terzo con un finale in crescendo, archiviato solo ai vantaggi dopo una battaglia arrivata fino al 24-26.

REAL CAFFÈ/MOKA SIRS SABAUDIA – DEL PRETE VIRTUS LATINA 0-3
REAL CAFFÈ/MOKA SIRS SABAUDIA: Camazzola, Caponi, Crispi, De Santis, Ferrarese (lib.), Lisi, Mannini, Massarenti, Mellano, Miatello, Salvadego, Stagni, Trenta, C. Vincenzi, M. Vincenzi (lib.). All. Casalvieri
DEL PRETE VIRTUS LATINA: Ciaramella, Cupellaro, Dassi, De Lillis, Del Prete (lib.), Farkas, Marino, Noschese, Russo, Scorsini, Tiraterra, Velardi. All. Schivo.
Arbitro: Eleonora Collalti
Parziali: 21-25, 21-25, 24-26

Guarda anche...

comune latina

“Latina, Jazz Art & Architecture”sulla pagina Facebook del Comune

I video-concerti del Latina Jazz Club Luciano Marinelli in onda domani, 18 aprile, alle ore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.