top volley

La Top Volley Cisterna e Joma insieme fino al 2025


L’azienda spagnola è leader nel settore dell’abbigliamento sportivo con un occhio al rispetto dell’ambiente. Grande: «Segnale di continuità e di voglia di crescere»

La Top Volley Cisterna vestirà Joma fino al 2025. Il percorso tra la formazione pontina e l’azienda spagnola, leader nel settore dell’abbigliamento sportivo, iniziato nell’agosto del 2019 è stato prolungato in questi giorni di altri tre anni, così la scadenza del legame si sposta dal giugno 2022 al giugno 2025. Alla vigilia della stagione numero 50 della storia della Top Volley, e con i play-off per il quinto posto entrati nel vivo con una vittoria in tre set contro Vibo, il Club mette un altro importante tassello nel segno della progettualità e in un ambito che oltre alla prima squadra continuerà a interessare anche il settore giovanile. «Vogliamo continuare a crescere e, in quest’ottica, il rapporto con un interlocutore prestigioso come Joma ci sembra il modo migliore per farlo – assicura Candido Grande, il direttore sportivo – Oltre all’aspetto tecnico, legato alla qualità della fornitura e alla possibilità di dialogare in maniera costruttiva con Joma, ci piace sottolineare anche il legame che s’è creato con l’azienda che considera il nostro club come tra i più importanti nel panorama della grande pallavolo».

Da due stagioni Joma fornisce alla Top Volley maglie pre-gara in tessuto sublimatico 100% riciclato: il meglio delle ultime tecnologie e la qualità del top di gamma uniti al rispetto per l’ambiente.

«Siamo molto contenti di proseguire il nostro percorso a fianco della Top Volley, nell’ottica di un progetto pluriennale che si basa in particolare sui valori condivisi dalle due realtà – aggiunge Mirko Annibale, responsabile Joma Italia – è un piacere programmare il futuro con una società così attenta non solo agli aspetti sportivi, ma anche a quelli etici e sociali». Inoltre per il 2021 è stata presentata la nuova collezione Joma in cotone organico, composta da prodotti ecosostenibili a bassissima emissione di CO2, che andrà a integrare le collezioni degli #JomaTeam di punta di tutti gli sport, inclusa la collezione Top Volley delle prossime stagioni. il design delle divise da gioco sarà studiato con la divisione grafica della Top Volley Cisterna.

Joma per l’ambiente
Uno degli obiettivi principali di Joma Sport è quello di diventare, nel medio termine, un’azienda sostenibile al 100%. Per riuscirci si sta già attivando in vari settori, primo fra tutti la metodologia di fabbricazione dei propri prodotti. Il marchio sportivo Joma ha lanciato sul mercato una nuova linea di abbigliamento realizzata con tessuti riciclati da milioni di bottiglie e rifiuti in plastica che, attraverso la trasformazione con metodi tecnologicamente avanzati, aiutano a ridurre l’inquinamento e le emissioni di anidride carbonica nell’atmosfera.


Guarda anche...

Cisterna Volley

Cisterna Volley chiude il girone alle 20:30 in casa del Verona

Ultima partita del girone dei play-off per il quinto posto per il Cisterna Volley che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *