sabaudia

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia incontra il Minturno


De Santis: «Continuiamo il nostro percorso di crescita e vogliamo tornare a fare punti»

Dopo la pausa di Pasqua torna l’appuntamento con il campionato di pallavolo femminile di serie C. Il match, in programma sabato alle 18:00, vedrà il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia impegnata a Minturno con il Consorzio Golfo Pontino Volley nella sfida valida per l’ottava giornata del campionato. Dopo la vittoria del 6 marzo scorso, in casa del Giò Volley Aprilia (2-3), la squadra di coach Daniela Casalvieri è incappata in tre sconfitte di fila contro le prime tre formazioni della classifica del girone B1: Futura Terracina, Volley Terracina e Virtus Latina.

«Siamo convinte di poter continuare il nostro percorso di crescita e allo stesso tempo proviamo sempre a dare il massimo sul campo per poter tornare a fare punti – chiarisce Mariasole De Santis, uno dei punti di forza del Sabaudia – affrontiamo una sfida importante nel nostro percorso e proveremo a tornare a casa con una prestazione importante, sperando che anche il risultato sia dalla nostra parte».

All’andata, era il 27 febbraio, il Sabaudia s’impose in tre set (25-12, 25-10, 25-12), al termine di un match intenso nonostante il risultato piuttosto rotondo. «Questo è un campionato che segna la rinascita della nostra disciplina, dopo il lungo stop per il Covid, quindi a prescindere dai risultati del campo la cosa che più ci sta a cuore è il progresso delle giocatrici – aggiunge il presidente Pozzuoli – abbiamo una squadra dall’età media molto bassa e questa stagione sarà utile per programmare il prossimo futuro».

Quella di Minturno sarà la terzultima partita del mini-girone del campionato di serie C, a seguire la squadra del presidente Alessandro Pozzuoli giocherà a Sabaudia, sabato 17 aprile, con il Giò Volley Aprilia e nell’ultimo turno, il 24 aprile, di nuovo in trasferta con la Futura Terracina.


Guarda anche...

Cisterna volley

Inaugurate le vetrine espositive del Cisterna Volley

Sono state inaugurate ufficialmente le vetrine espositive dedicate al Cisterna Volley. Ieri sera, lungo il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *