sabaudia

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia incontra il Minturno


De Santis: «Continuiamo il nostro percorso di crescita e vogliamo tornare a fare punti»

Dopo la pausa di Pasqua torna l’appuntamento con il campionato di pallavolo femminile di serie C. Il match, in programma sabato alle 18:00, vedrà il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia impegnata a Minturno con il Consorzio Golfo Pontino Volley nella sfida valida per l’ottava giornata del campionato. Dopo la vittoria del 6 marzo scorso, in casa del Giò Volley Aprilia (2-3), la squadra di coach Daniela Casalvieri è incappata in tre sconfitte di fila contro le prime tre formazioni della classifica del girone B1: Futura Terracina, Volley Terracina e Virtus Latina.

«Siamo convinte di poter continuare il nostro percorso di crescita e allo stesso tempo proviamo sempre a dare il massimo sul campo per poter tornare a fare punti – chiarisce Mariasole De Santis, uno dei punti di forza del Sabaudia – affrontiamo una sfida importante nel nostro percorso e proveremo a tornare a casa con una prestazione importante, sperando che anche il risultato sia dalla nostra parte».

All’andata, era il 27 febbraio, il Sabaudia s’impose in tre set (25-12, 25-10, 25-12), al termine di un match intenso nonostante il risultato piuttosto rotondo. «Questo è un campionato che segna la rinascita della nostra disciplina, dopo il lungo stop per il Covid, quindi a prescindere dai risultati del campo la cosa che più ci sta a cuore è il progresso delle giocatrici – aggiunge il presidente Pozzuoli – abbiamo una squadra dall’età media molto bassa e questa stagione sarà utile per programmare il prossimo futuro».

Quella di Minturno sarà la terzultima partita del mini-girone del campionato di serie C, a seguire la squadra del presidente Alessandro Pozzuoli giocherà a Sabaudia, sabato 17 aprile, con il Giò Volley Aprilia e nell’ultimo turno, il 24 aprile, di nuovo in trasferta con la Futura Terracina.


Guarda anche...

Cisterna Volley

Cisterna Volley chiude il girone alle 20:30 in casa del Verona

Ultima partita del girone dei play-off per il quinto posto per il Cisterna Volley che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *