Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia vince in tre set


Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna da Minturno con una vittoria. La formazione allenata da coach Daniela Casalvieri ha superato in tre set (0-3) il Consorzio Golfo Pontino Volley salendo a quota 8 punti nella classifica del girone B1 del campionato di pallavolo femminile di serie C. La squadra del presidente Alessandro Pozzuoli ha interrotto la striscia di tre risultati negativi, inanellati contro le prime tre squadre della classifica. 

«La partita di Minturno è andata proprio come speravamo, siamo riuscite a esprimerci nel modo giusto e a portare a casa tre punti importanti, è evidente che quando riusciamo a imporre il nostro gioco possiamo dare tanto sul campo – ha spiegato Sara Stagni, regista della formazione di Sabaudia – Ora ci mettiamo alle spalle questo successo e torniamo a lavorare in palestra per preparare le sfide che verranno. Puntiamo a dare il massimo nelle prossime partite per cercare di prendere più punti possibili e per prepararci al meglio, e con un atteggiamento positivo, alla seconda fase del campionato». 

Le prime tre della classifica della regular season parteciperanno ai play-off mentre le squadre piazzate dal quarto posto a scendere si cimenteranno nella Coppa Lazio. Attualmente il Sabaudia occupa la quinta posizione della classifica con 8 punti, tre in meno del Giò Volley Aprilia che occupa il quarto posto con 11 punti. Le prime tre, al momento, sono Futura Terracina (22 punti), Volley Terracina (15 punti), Virtus Latina (13 punti). Sabato prossimo, 17 aprile alle 18, il Real Caffè/Moka Sirs riceverà la visita dell’Aprilia. 

CONSORZIO GOLFO PONTINO VOLLEY – REAL CAFFÈ/MOKA SIRS SABAUDIA 0-3CONSORZIO GOLFO PONTINO VOLLEY: Abbate, G. Grossi, R. Grossi, Lombardi (lib.), Maggiacomo, Mastantuono, Parrotta, Pasciuto, Perrone, Spinosa (lib.), Valeri. All. CiufoREAL CAFFÈ/MOKA SIRS SABAUDIA: Caponi, Crispi, De Santis, Ferrarese (lib.), Lisi, Mannini, Mellano, Miatello, Salvadego, Stagni, Trenta, C. Vincenzi, M. Vincenzi. All. CasalvieriArbitro: Alessandra VozzoloParziali: 14-25, 25-27, 19-25


Guarda anche...

Iunia Valeria Saggese

Premio Internazionale Ercole Anelli: Vincitore e Giurie

La Commissione di valutazione della prima edizione del Premio Internazionale per la Ricerca “Ercole Anelli” …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *