magnesi

Mondiale IBO, a Zagarolo la difesa mondiale di Magnesi


Diretta tv su Rai 2 il 23 aprile, per il match contro il sudafricano Khanyle Bulana

L’atmosfera si scalda per Michael “Lonewolf” Magnesi, campione mondiale dei pesi superpiuma IBO. Il 23 aprile nel palazzetto di Valle Martella a Zagarolo, vicino Roma, il sudafricano campione del continente Khanyle Bulana tenterà di sfilargli la cintura in un match che si annuncia già di per sé un evento nell’evento.

Al contrario di quanto avvenuto a Fondi (LT) lo scorso novembre, quando l’incontro che ha visto Magnesi conquistare il titolo iridato si è tenuto a porte chiuse, questa volta a tifare ci sarà l’intera nazione: ad aggiudicarsi l’esclusiva della messa in onda della diretta televisiva è stata infatti Rai 2, che trasmetterà l’evento live.

«È una notizia non da poco» commenta Alessandra Branco, moglie e promoter del pugile laziale, che tramite la A&B Events e con la BBT di Davide Buccioni ha organizzato l’appuntamento. «Questo vuol dire che, seppure a distanza, Michael avrà il supporto e l’incoraggiamento di tutta l’Italia. Sicuramente un’arma in più per la grinta del nostro campione del mondo».

Main sponsor del giovane pugile italiano, la catena di caffetterie “Le Cinéma Café”, a cui si sono aggiunti nei giorni scorsi altri nomi importanti come la Nike by GTZ Distribution.

«Michael è un ragazzo d’oro e un atleta straordinario» spiega Roberto Massarone, fondatore e manager del Gruppo “Le Cinéma Café”. «Siamo accanto a lui anche questa volta per diventare bis campioni del mondo».

Quello di Zagarolo sarà il diciannovesimo incontro di Magnesi. Si tratta di un evento importante non solo per la difesa della cintura conquistata pochi mesi fa, ma potrebbe rappresentare addirittura una sorta di “lasciapassare” per combattere nell’olimpo della boxe internazionale, ovvero negli Stati Uniti d’America.


Guarda anche...

Fiamme Gialle

Le Fiamme Gialle protagoniste tra Roma e Piediluco

Week end di gare quello appena trascorso per le Fiamme Gialle di Sabaudia. Tra canoa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *