simone finotti

Simone Finotti torna in scena con i ragazzi della Splatters Company


Dopo mesi di stop dovuto alle restrizioni, Domenica 23 Maggio in un doppio appuntamento, alle ore 16.30 e alle ore 19.00 al teatro Moderno di Latina, Simone Finotti torna in scena con i ragazzi della Splatters Company in un’esilarante sitcom stile americano rivolta a tutta la famiglia, che fra battute e gag, ci regalerà novanta minuti di “Normalità”. Questo spettacolo dà il via l’iniziativa Adotta un posto a teatro.

Acquistando un posto vuoto a prezzo ridotto, di quelli lasciati vuoti causa distanziamento, si finanzierà un progetto di teatro terapia che si svolgerà all’Istituto Comprensivo Leone Caetani di Cisterna di Latina, per l’anno scolastico 2021/22, dedicato a bambini diversamente abili e normodotati. «Non vogliamo accodarci alla polemica delle attività chiuse per mesi e all’assenza dei ristori che, credo accomuni tutti. Abbiamo deciso di fare, e subito qualcosa per gli altri, per i nostri figli e per le famiglie che hanno bisogno di normalità – ha affermato il regista della Splatters Company Simone Finotti – Il Teatro aperto è un mezzo importante per far capire che la vita può riprendere, e da subito. Abbiamo bisogno di cultura e allora, senza chiacchiere andiamo veloci».

L’appuntamento da non perdere è per Domenica 23 Maggio, alle ore 16.30 e alle ore 19.00, al teatro Moderno di Latina con una divertente sitcom americana adatta a grandi e piccini, “Carter Family”. Sul palco Marilena Amodeo, Samantha Centra, Michele Guarino, Emanuele Isgrò, Roberto Mercurio, Stefano Micali, Silvia Pucci, Giulia Puzio e Marica Sarallo.

Info & biglietti: Splatters Company

371.1781728 – 348.3921689 – 328.0559096 – 360.555100 – 334.1245962


Guarda anche...

Matilde Celentano e Andrea Chiarato

Impianti sportivi, presto il bando per la concessione del PalaCeci

La giunta comunale, nella seduta odierna, su input dell’assessore allo Sport Andrea Chiarato, ha fissato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *