parco ausoni

Parco Monti Ausoni. “Vivi nel Parco l’Estate 2021”

“Vivi nel Parco l’Estate 2021” L’Ente Parco Monti Ausoni e Lago di Fondi ha attivato l’Avviso pubblico per un programma di eventi e attività da realizzare quest’estate nei Comuni delle tre Aree Protette regionali gestite dall’Ente Parco.

Termine per presentazione delle proposte: ore 14 di mercoledì 12 maggio.

Attivato dall’Ente Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi l’Avviso pubblico denominato “Vivi nel Parco l’Estate 2021”, formulato allo scopo di organizzare un programma di eventi e attività da realizzare nei Comuni delle tre aree protette regionali che l’Ente gestisce: il Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi, la Riserva Naturale Regionale Città di Fregellæ, Fabrateria Nova e Lago di S. Giovanni Incarico, la Riserva Naturale Regionale Lago di Canterno

L’Avviso e il relativo Modulo di presentazione evento/attività sono consultabili on-line sul sito web dell’Ente Parco, nella sezione Documenti / Avvisi e bandi: https://www.parchilazio.it/montiausoni-schede-16291-avviso_pubblico_vivi_nel_parco_l_estate_2021

L’Ente Parco intende raccogliere proposte da parte di diversi operatori per formulare un calendario di attività finalizzate a una migliore e maggiore conoscenza e promozione del territorio delle tre aree protette regionali che gestisce. Con l’obiettivo di mostrarne la natura, i paesaggi, gli aspetti storici, culturali, archeologici, enogastronomici, nel rispetto dell’ambiente e delle comunità locali.

Le proposte devono essere inviate all’Ente entro le ore 14,00 di mercoledì 12 maggio 2021, preferibilmente via PEC all’indirizzo parcomontiausoni@regione.lazio.legalmail.it oppure all’indirizzo di posta elettronica parcoausoni@regione.lazio.it (in questo caso l’avvenuta ricezione verrà confermata con risposta da parte dell’Ente Parco).

L’Avviso pubblico, che è stato definito e approvato con la Determinazione dirigenziale n.66/29.04.2021 del Direttore dell’Ente Parco dott. Lucio De Filippis, in attuazione della Deliberazione n.18/22.04.2021 del Presidente dell’Ente avv. Bruno Marucci, è stato inviato, per una sua migliore divulgazione, a tutti gli Enti che fanno parte della Comunità del Parco: due Amministrazioni Provinciali, Frosinone e Latina, sei Comunità Montane e ben venti Comuni, distribuiti dal litorale mediterraneo ai monti Ernici.

Guarda anche...

Lepinia ebraica

Lepinia Ebraica prosegue il tour

Prosegue, il tour sul territorio, della manifestazione culturale itinerante fortemente voluta e realizzata da Confcommercio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.