parco ausoni

Parco Monti Ausoni. “Vivi nel Parco l’Estate 2021”


“Vivi nel Parco l’Estate 2021” L’Ente Parco Monti Ausoni e Lago di Fondi ha attivato l’Avviso pubblico per un programma di eventi e attività da realizzare quest’estate nei Comuni delle tre Aree Protette regionali gestite dall’Ente Parco.

Termine per presentazione delle proposte: ore 14 di mercoledì 12 maggio.

Attivato dall’Ente Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi l’Avviso pubblico denominato “Vivi nel Parco l’Estate 2021”, formulato allo scopo di organizzare un programma di eventi e attività da realizzare nei Comuni delle tre aree protette regionali che l’Ente gestisce: il Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi, la Riserva Naturale Regionale Città di Fregellæ, Fabrateria Nova e Lago di S. Giovanni Incarico, la Riserva Naturale Regionale Lago di Canterno

L’Avviso e il relativo Modulo di presentazione evento/attività sono consultabili on-line sul sito web dell’Ente Parco, nella sezione Documenti / Avvisi e bandi: https://www.parchilazio.it/montiausoni-schede-16291-avviso_pubblico_vivi_nel_parco_l_estate_2021

L’Ente Parco intende raccogliere proposte da parte di diversi operatori per formulare un calendario di attività finalizzate a una migliore e maggiore conoscenza e promozione del territorio delle tre aree protette regionali che gestisce. Con l’obiettivo di mostrarne la natura, i paesaggi, gli aspetti storici, culturali, archeologici, enogastronomici, nel rispetto dell’ambiente e delle comunità locali.

Le proposte devono essere inviate all’Ente entro le ore 14,00 di mercoledì 12 maggio 2021, preferibilmente via PEC all’indirizzo parcomontiausoni@regione.lazio.legalmail.it oppure all’indirizzo di posta elettronica parcoausoni@regione.lazio.it (in questo caso l’avvenuta ricezione verrà confermata con risposta da parte dell’Ente Parco).

L’Avviso pubblico, che è stato definito e approvato con la Determinazione dirigenziale n.66/29.04.2021 del Direttore dell’Ente Parco dott. Lucio De Filippis, in attuazione della Deliberazione n.18/22.04.2021 del Presidente dell’Ente avv. Bruno Marucci, è stato inviato, per una sua migliore divulgazione, a tutti gli Enti che fanno parte della Comunità del Parco: due Amministrazioni Provinciali, Frosinone e Latina, sei Comunità Montane e ben venti Comuni, distribuiti dal litorale mediterraneo ai monti Ernici.


Guarda anche...

Fiamme Gialle convegno bullismo

Il convegno delle Fiamme Gialle “Remiamo insieme contro il bullismo”

Il convegno sul tema del bullismo dal titolo “Remiamo insieme contro il bullismo”, dopo il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *