real caffe

Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia debutta a Fiumicino


Sabato il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna in campo per la seconda fase del campionato di pallavolo femminile di serie C. Dopo la regular season la formazione guidata da coach Daniela Casalvieri sarà impegnata ora nella Coppa Lazio: alle 17:00 è in programma la sfida di Fiumicino contro l’Isola Sacra, primo atto della manifestazione a cui Miatello e compagne partecipano con l’obiettivo di continuare la loro crescita.

«Il nostro campionato sta andando avanti e l’obiettivo resta sempre lo stesso, ovvero far proseguire il percorso di crescita con questo gruppo di giovanissime – chiarisce il presidente Alessandro Pozzuoli – con la Coppa Lazio affronteremo formazioni provenienti dal girone diverso dal nostro, quello pontino con cui ci siamo confrontati nella prima fase, questo nuovo orizzonte sarà utile anche a valutare la crescita delle giocatrici anche con altre atlete che provengono da contesti diversi.

Molte delle nostre giocatrici hanno iniziato, di recente, un percorso con noi e sono state letteralmente costruite dal coach Daniela Casalvieri e dal suo staff, anche per questo non abbiamo come principale riferimento il risultato».

Dopo la sfida di Fiumicino con l’Isola Sacra il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia sarà impegnato due volte in casa, sabato 15 maggio, nel match contro il Santa Monica di Roma e sabato 22 maggio contro l’All Volley G. Castello Roma.

Nella foto di Anna Maria Perroni (da sin) Mariasole De Santis e Sara Stagni


Guarda anche...

Anna Cappelli rassegna teatro Sabaudia

Sabaudia arriva la rassegna “Quattro sere a teatro”

Una “parentesi” interamente dedicata al teatro, per promuovere ulteriori occasioni di avvicinamento a una tra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *