real caffe sabaudia

Seconda vittoria consecutiva per il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia

Seconda vittoria consecutiva per il Real Caffè/Moka Sir Sabaudia che, in Coppa Lazio, vince ancora e continua la sua corsa.

La formazione guidata da coach Daniela Casalvieri ha superato (3-0) anche il Volleyball Santa Monica al termine di una sfida intensa e ben giocata che ha visto però le pontine più incisive in attacco e molto efficaci al servizio: con la compagine capitolina era una sfida al vertice e così, in questa seconda fase del campionato di serie C, il Sabaudia è diventato primo in classifica con 17 punti e ha staccato proprio il Santa Monica, fermo a 14. Dopo la vittoria di Fiumicino, con l’Isola Sacra, questa seconda affermazione è un ulteriore passo in avanti per la squadra del presidente Alessandro Pozzuoli.

«È stata una partita combattuta nonostante sia finita in tre set e devo dire che sono molto soddisfatta di come l’abbiamo preparata e di come poi l’abbiamo interpretata sul campo – spiega Giulia Caponi, centrale del Sabaudia – La mia crescita? Sto lavorando molto, come tutte le mie compagne, così ogni partita diventa per me un piccolo passo in avanti, ma credo proprio che la cosa valga per tutte: siamo un gruppo con un’età molto bassa, costruito con lungimiranza per ottenere risultati a medio e lungo termine. Continuiamo a giocare le partite una dopo l’altra e alla fine vedremo dove saremo arrivate, senza troppe pressioni ma con la consapevolezza di cercare sempre la miglior prestazione possibile».

Con il Volleyball Santa Monica il Sabaudia ha vinto il primo parziale 25-14, poi nel secondo c’è stata battaglia e la gara è diventata più complicata (25-23), anche nel terzo la formazione ospite ha dato filo da torcere al Sabaudia che alla fine ha chiuso 25-20. Sabato prossimo alle 18:00 il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia sarà di nuovo impegnato in casa con il Volley G. Castello Roma.

REAL CAFFÈ/MOKA SIRS SABAUDIA – VOLLEYBALL SANTA MONICA 3-0
REAL CAFFÈ/MOKA SIRS SABAUDIA: Caponi, Crispi, De Santis (lib.), Ferrarese (lib.), Lisi, Mannini, Massarenti, Miatello, Salvadego, Stagni, Trenta, C. Vincenzi, M. Vincenzi. All. Casalvieri
VOLLEYBALL SANTA MONICA: Alessi, Anselmi, Cannavacciuolo, Carmosino, Cortellessa, Di Palma, Folco, Gabriele, Lumicisi, S. Marciò, R. Marciò, Montani (lib.), Paolucci, Pedini, Quattrotto, Ranucci, Salis, Vermiglio. All. Gioia
Arbitro: Claudio Moretti
Parziali: 25-14, 25-23, 25-20

Guarda anche...

borgo vodice

Sabaudia. Impianti sportivi, firmate altre tre concessioni temporanee

Per la palestra di Borgo Vodice il Sindaco Gervasi ha ricevuto le associazioni richiedenti per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.