j ax

“Salsa” il nuovo singolo del cantautore J-Ax feat. Jake La Furia

Da oggi, venerdì 21 maggio, è disponibile ovunque “Salsa” – il nuovo singolo del cantautore J-Ax feat. Jake La Furia, prodotto da Takagi & Ketra.

Arriva l’estate e con lei una irresistibile voglia di uscire, di stare insieme -“aspettiamo solo che ci siamo tutti” – di fare tardi la sera -“siamo zingari per strada in giro all night long”- di divertirsi, di lasciarsi andare e finalmente ritrovare il gusto di fare cose semplici che abbiamo sempre dato per scontato. Una vera e propria overreacting, un pezzo “esagerato” – “zarro” come piace dire ad Ax- per godersi l’estate, gli amici, le vacanze, l’allegria e la libertà, lasciando il bon ton a casa.

“Salsa”, singolo firmato da Ax featuring Jake La Furia, amico di sempre e assieme a lui un pilastro del rap italiano, è un brano travolgente dalle sonorità che strizzano l’occhio al Sudamerica per farci ballare in spiaggia e sorridere alla realtà attraverso una tagliente ironia.

In 28 anni di carriera J-Ax ha 15 album all’attivo con i quali ha collezionato 171 dischi di platino, 41 dischi d’oro, oltre 700 milioni di views e 700 milioni di streaming per un totale di oltre 1,4 miliardi di streaming audio/video… e torna quest’estate in radio con “Salsa”, featuring Jake La Furia.

Guarda anche...

Latina. Parco Vasco de Gama

Latina. Upper, al via le attività di animazione nel Parco Vasco de Gama

Dal 22 giugno al 18 settembre il programma “Upper Seeds Estate 2021” organizzato dalle cooperative …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.