fipe

Comunicato FIPE Confcommercio Lazio Sud


FIPE CONFCOMMERCIO LAZIO SUD: “Ascoltare i territori, le imprese, gli imprenditori e condivisione di tutte quelle problematiche di cui il settore sta soffrendo a causa della pandemia e conseguenti azioni propedeutiche per la ripresa del comparto”.


Nei giorni scorsi, il Commissario Picca Bianchi ha incontrato alcuni operatori dei pubblici esercizi del Centro storico di Latina e di Aprilia. Incontri proficui, che gettano le basi per un nuovo percorso condiviso con l’Associazione di categoria, dove al centro è stato posto il ruolo dei pubblici esercizi e il futuro delle imprese. Nei prossimi giorni, il Commissario incontrerà gli operatori delle altre aree della Città di Latina nonché della Marina di Latina.


Seguiranno dalla prossima settimana, gli incontri nel territorio della provincia di Frosinone. “In un momento strategico come quello che stiamo vivendo, la vicinanza della Federazione assume un ruolo fondamentale. Sono a disposizione delle imprese del settore pubblici esercizi, per condividere idee e strategie per una immediata ripresa economica dei territori così duramente colpiti dalla pandemia” – queste le parole del Commissario FIPE Confcommercio Lazio Sud.


“Auspico una forte adesione delle imprenditrici e degli imprenditori di entrambi i territori a lavorare congiuntamente per il bene della Categoria tutta che risulta strategica nella valorizzazione dei territori e vero impulso alla ripresa economica. La pandemia ci ha insegnato che solo l’unione può veicolarci verso quella luce che si intravede in fondo al tunnel”, ha concluso Valentina Picca Bianchi.


Guarda anche...

rinnovo cariche confcommercio lazio sud

Federcarni Confcommercio Lazio Sud rinnova gli Organi Sociali: Mara Labella confermata Presidente

Federcarni Confcommercio Lazio Sud rinnova le cariche. L’assemblea dei soci del Sindacato Interprovinciale di categoria, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *