Real Caffe Sabaudia

Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia supera, in tre set, il Volley G

Terza vittoria consecutiva, sempre in tre set, per il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia che si conferma nella Coppa Lazio di serie C. La formazione del presidente Alessandro Pozzuoli ha superato (3-0) la formazione romana del Volley G.

Castello e ora guida la classifica del girone H con 20 punti (sette vittorie su sette), avanti di quattro lunghezze sul Volleyball Santa Monica e di sei sul GiòVolley Aprilia.

«È stata per noi un’altra buonissima prestazione, una vittoria sicuramente importante per le nostre giocatrici, ma la cosa che più ci fa piacere è la crescita che questo gruppo sta dimostrando di fare anche durante questa seconda fase della stagione – ha chiarito il presidente Pozzuoli – continuiamo a lavorare a testa bassa per i prossimi appuntamenti».

Nell’ultimo turno di Coppa il Sabaudia ha vinto il primo set 25-15 e poi s’è ripetuta anche nel secondo lottando con le capitoline fino al 25-21, nel terzo successo decisivo con il 25-16 che ha, di fatto, chiuso i conti. Nel prossimo match, in programma sabato prossimo, sempre al palazzetto dello sport Vitaletti, di via Conte Verde a Sabaudia, le pontine se la vedranno con l’Isola Sacra di Fiumicino nella terzultima giornata di questa fase.

Guarda anche...

borgo vodice

Sabaudia. Impianti sportivi, firmate altre tre concessioni temporanee

Per la palestra di Borgo Vodice il Sindaco Gervasi ha ricevuto le associazioni richiedenti per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.