real caffe sabaudia

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia supera, in tre set, l’Isola Sacra Fiumicino


Coppa Lazio. Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia supera, in tre set, l’Isola Sacra Fiumicino e consolida la vetta della classifica. De Santis: «In campo abbiamo osato sfruttando le nostre potenzialità»

Ancora una vittoria, la quarta consecutiva per 3-0, per il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia che ha superato l’Isola Sacra Fiumicino nel match valido per la Coppa Lazio di serie C. La formazione pontina del presidente Alessandro Pozzuoli, con questo successo è salita a 23 punti nella classifica del girone H con 23 punti frutto di otto vittorie in altrettante partite.

«In campo abbiamo osato contro un avversario che ci ha permesso di farlo, come facciamo ormai da molto tempo abbiamo giocato la nostra partita in tutta serenità e sfruttando a meglio le nostre potenzialità – spiega Mariasole De Santis, libero del club pontino – Più in generale il momento che ci siamo trovati ad affrontare con il Covid ci ha tolto tanto: ci ha allontanato dai nostri affetti, dalle nostre passioni e anche dalla nostra quotidianità.

Fortunatamente, personalmente, ho avuto lo sport che mi ha aiutato molto in questo e la pallavolo ha tenuto il mio umore altissimo quando fuori la vita cercava di abbassarlo continuamente e, lo stesso sport, mi ha anche preparato ad affrontare tutto questo».

La formazione guidata da coach Daniela Casalvieri, in costante e netta crescita nella seconda fase della stagione, sta continuando a migliorare i sistemi di gioco e la giocatrici stanno portando avanti il loro percorso di maturazione così come previsto dalla tabella di marcia del club.

REAL CAFFÈ/MOKA SIRS SABAUDIA – ISOLA SACRA FIUMICINO 3-0
REAL CAFFÈ/MOKA SIRS SABAUDIA: Caponi, Crispi, De Santis (lib.), Ferrarese (lib.), Lisi, Mannini, Mellano, Miatello, Salvadego, Stagni, Trenta, C. Vincenzi, M. Vincenzi. All. Casalvieri
ISOLA SACRA FIUMICINO: Bernetti, Borri, Casadei, Dejori (lib.), Giordano, Giuliani, Malinconico, Petrangeli, Pezzano, Pivotti, Satta, Timido. All. Calzavara
Arbitro: Luigi Magliozzi
Parziali: 25-17, 25-15, 25-16


Guarda anche...

Cisterna Volley

A Dubai il Cisterna Volley cede al Modena in tre set

Il Cisterna Volley ha perso in tre set la sfida con il Valsa Group Modena, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *