madame

Madame torna con il singolo “Marea”


Una musica per una danza universale, a tratti ipnotica, che esprime in maniera sensuale e tribale la marea che ti travolge quando “nei tuoi tocchi salto”. “Marea” prodotta da DRD e Bias è il nuovo singolo inedito di MADAME.

Il brano arricchisce la versione digitale di “Madame”, il primo album che è disco di platino e i cui singoli “Baby” (oro), “Il mio amico feat. Fabri Fibra” (oro) e “Voce” (doppio platino) sono stati tutti certificati.
Madame” ha superato i cento milioni di streaming ed è in top10 album Fimi dal giorno della sua pubblicazione, il 19 marzo.

Alla data già prevista a Napoli il 10 dicembre, si aggiunge un secondo appuntamento il 9 dicembre. Queste le date del tour, prodotte e organizzate da Friends&Partners e Vivo Concerti:

3 dicembre – ROMA ATLANTICO LIVE
4 dicembre – ROMA ATLANTICO LIVE
6 dicembre – FIRENZE TUSCANY HALL
9 dicembre – NAPOLI CASA DELLA MUSICA nuova data
10 dicembre – NAPOLI CASA DELLA MUSICA
16 dicembre – TORINO – VENARIA CONCORDIA
19 dicembre – MILANO ALCATRAZ
20 dicembre – MILANO ALCATRAZ

I biglietti per la nuova data di Napoli saranno disponibili online su Ticketone e Vivaticket a partire da lunedì 31 maggio alle ore 16.00 e nei punti vendita a partire dalle ore 11.00 di lunedì 7 giugno. Ulteriori informazioni disponibili su friendsandpartners.it
In estate Madame parteciperà ad alcuni importanti festival italiani. Il calendario di questi eventi è in definizione e sarà comunicato entro breve.


Guarda anche...

Primo maggio

Ecco gli artisti del concerto del primo maggio a Roma

Il CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO DI ROMA, promosso da CGIL, CISL, UIL, organizzato da iCompany, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *