forte

Forte. Lazio prima regione in Italia ad istituire gli open innovation center


«E’ stata approvata oggi dal consiglio regionale la legge sugli open innovation center che mi ha visto primo firmatario» – Lo annuncia il consigliere regionale del Pd Enrico Forte

«Si tratta di una grande opportunità di crescita soprattutto per le Piccole e medie imprese, ed il Lazio fa da apripista in Italia con una legge che istituisce centri di ‘innovazione aperta’ dove si potranno confrontare ed arricchire il mondo delle Pmi e delle start up, i centri di ricerca universitari e privati, il mondo della consulenza e delle professioni, le associazioni e gli enti strategici per la promozione dell’impresa digitale e sostenibile.>>

<oggiAggiungi un appuntamento per oggi il Lazio, con questa legge, si pone l’obiettivo ambizioso di guidare i soggetti economici verso la transizione digitale così da potersi confrontare con i mercati globali, e questa vale anche per le imprese radicate nei territori poco infrastrutturati.

Vogliamo accorciare le distanze e ci aspettiamo grandi risultati grazie a questa iniziativa. Ringrazio tutti quanti hanno contribuito alla legge, con audizioni ed emendamenti puntuali. Un plauso, infine, all’assessore Orneli ed ai commissari per aver compreso la centralità di questa sfida».


Guarda anche...

rinnovo cariche confcommercio lazio sud

Federcarni Confcommercio Lazio Sud rinnova gli Organi Sociali: Mara Labella confermata Presidente

Federcarni Confcommercio Lazio Sud rinnova le cariche. L’assemblea dei soci del Sindacato Interprovinciale di categoria, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *