latina

Latina. Cultura, pubblicato il bando per la Rassegna Estiva 2021


È stato pubblicato il bando del Comune di Latina per l’acquisizione di proposte o progetti culturali da inserire nella programmazione della Rassegna Estiva 2021 in programma dal 15 luglio al 12 settembre presso i Giardini del Palazzo Comunale e il Campo Coni.

Le proposte dovranno riguardare le seguenti aree di attività: musica (classica, jazz, pop, bandistica, corali, indie, folk etc.); teatro (prosa, performance, teatro per ragazzi etc.); letteratura e convegni (rassegne di poesia, reading e presentazione di libri, incontri, storia e memoria, approfondimenti culturali).

Il termine ultimo per inviare i progetti è domenica 4 luglio 2021 (tutti i dettagli sono contenuti nell’Avviso Pubblico consultabile al seguente link: http://bit.ly/avviso-pubblico-rassegnaestiva2021).

L’Assessore alla Cultura Silvio Di Francia: «Dopo la presentazione della stagione di prosa estiva, il bando pubblicato oggi è il secondo passo verso un’estate che ha l’intenzione di coniugare la convivialità alla ripartenza, seppure in modo prudente e responsabile. È un bando interamente dedicato alle associazioni, alle imprese culturali, ma anche a singoli artisti di Latina. Altri passi seguiranno e riguarderanno la marina e alcuni quartieri della città».


Guarda anche...

giornata ricordo latina

Fiume, delegazione di Latina ricevuta dal console Ruggiero

Nell’ambito del Viaggio del Ricordo, organizzato per la commemorazione delle vittime della strage delle foibe, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *