fabio loreto

Confcommercio. Intervento Fabio Loreto elezioni direttivo Terziario Donna

All’indomani dell’assemblea del Gruppo Terziario Donna Lazio Sud, che si è riunita in videoconferenza per il rinnovo della carica del presidente, del vice presidente e del direttivo per il quinquennio 2021-2026, il vice presidente Confcommercio Lazio Sud con delega allo sviluppo delle province di Frosinone e Latina, Fabio Loreto, si congratula con le neo elette e ringrazia la presidente uscente per il lavoro svolto in questi anni.

“Auguro buon lavoro alla presidente Francesca Capolino, alla sua vice Patrizia D’Agostini e a tutto il direttivo. Sono convinto che Francesca e Patrizia, insieme a tutta la squadra del Gruppo Terziario Donna Lazio Sud, sapranno raggiungere i risultati prefissati. Il lavoro di squadra è e deve essere sempre la carta vincente. Solo così possiamo sperare di fare sempre meglio e di centrare gli obiettivi.


Un grazie, sicuramente va indirizzato, per l’ottimo lavoro svolto a Letizia De Angelis, che ha saputo guidare il gruppo con grande esperienza, affrontando situazioni di grande difficoltà dettate da questo lungo periodo segnato dal Covid”.

Guarda anche...

sicurezza lavoro

Sicurezza sul lavoro: cgil, cisl e uil sottoscrivono i progetti inail

La Tecnologia per sconfiggere la piaga sociale degli infortuni e morti sul lavoro. Sottoscritti da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.