fabio loreto

Confcommercio. Intervento Fabio Loreto elezioni direttivo Terziario Donna


All’indomani dell’assemblea del Gruppo Terziario Donna Lazio Sud, che si è riunita in videoconferenza per il rinnovo della carica del presidente, del vice presidente e del direttivo per il quinquennio 2021-2026, il vice presidente Confcommercio Lazio Sud con delega allo sviluppo delle province di Frosinone e Latina, Fabio Loreto, si congratula con le neo elette e ringrazia la presidente uscente per il lavoro svolto in questi anni.

“Auguro buon lavoro alla presidente Francesca Capolino, alla sua vice Patrizia D’Agostini e a tutto il direttivo. Sono convinto che Francesca e Patrizia, insieme a tutta la squadra del Gruppo Terziario Donna Lazio Sud, sapranno raggiungere i risultati prefissati. Il lavoro di squadra è e deve essere sempre la carta vincente. Solo così possiamo sperare di fare sempre meglio e di centrare gli obiettivi.


Un grazie, sicuramente va indirizzato, per l’ottimo lavoro svolto a Letizia De Angelis, che ha saputo guidare il gruppo con grande esperienza, affrontando situazioni di grande difficoltà dettate da questo lungo periodo segnato dal Covid”.


Guarda anche...

Matilde Celentano e Andrea Chiarato

Impianti sportivi, presto il bando per la concessione del PalaCeci

La giunta comunale, nella seduta odierna, su input dell’assessore allo Sport Andrea Chiarato, ha fissato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *