Anna Angeletti

Anna Angeletti nuovo presidente per l’anno lionistico 2021/22

Cambio al vertice del Lions club “Latina Terre pontine”. Alla presenza dei soci e di illustri ospiti si è svolto nei giorni scorsi presso Villa Egidio a Latina, il tradizionale ‘passaggio della campana’ fra il presidente uscente, dottor Agostino D’Onofrio ed il presidente per l’anno lionistico 2021/22 professoressa Anna Angeletti.


Il presidente uscente Agostino D’Onofrio ha ringraziato i soci per il sostegno alle numerose iniziative svolte in quest’ultimo difficile anno, caratterizzato dall’emergenza pandemica. Ci riferiamo soprattutto al Poster della pace, al Lions Quest, alla raccolta di occhiali usati, al sostegno alle famiglie in difficoltà ed alle imprese, alle donazioni sanitarie.


La professoressa Anna Angeletti ha quindi assunto l’onore e l’onere di guidare il Lions club “Latina Terre pontine” per l’anno lionistico in corso.

Per l’occasione, il nuovo presidente ha rivolto parole sentite ed emozionate ai presenti. In particolare ha voluto ringraziare il presidente uscente per l’ottimo lavoro svolto.

Ha quindi presentato le linee programmatiche per l’anno 2021/22 dando priorità assoluta al sostegno dei giovani, da considerarsi un aspetto indispensabile nell’opera di ricostruzione post-pandemia, e con la speranza che l’attuale fase dominata da grandi incertezze economiche lasci il campo ad un rilancio del nostro Paese in termini di occupazione e di investimenti nelle attività produttive.


Nel corso della serata si sono inoltre registrati gli interventi del prefetto Maurizio Falco, del sindaco Damiano Coletta e del questore Michele Maria Spina. I prestigiosi ospiti hanno rivolto il loro compiacimento per le attività portate avanti dal Club, assicurando la disponibilità a dare un contributo per iniziative future.

Da segnalare anche la presenza del presidente Lions di zona Maurizio Marini e dei presidenti dei Lions Club del territorio pontino.

Guarda anche...

carlo-medici

Ponte sul fiume Garigliano, firmato il decreto

Il presidente della Provincia Carlo Medici ha firmato oggi il decreto di approvazione del progetto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.