pontinia

A Pontinia la «Festa di fine Estate»

Torna una serata ludica in Piazza Indipendenza a Pontinia, a distanza di tanto, troppo tempo. Un Evento adeguato ai tempi, nel rispetto delle norme di contrasto al Covid-19, ma che permetterà, soprattutto alle famiglie, di assaporare qualche momento di festa, nella speranza di tornare al più presto alla normalità.

Grazie alla disponibilità del Comune di Pontinia Ubaldo Coco del Koko’s Bar, con la fattiva collaborazione di Anna Bottoni della «New Look di Bottoni Anna», presentano la «Festa di fine Estate 2021», che andrà in scena Domenica 29 Agosto, dalle ore 19,30 fino alla mezzanotte: il programma prevede Piano Bar a cura del duo «The Shure» Umberto e Cristina, Animazione per Bambini a cura de «La Fata Trucchina» Ilaria Montarello, un maxi gonfiabile per i più piccoli e mercatini dell’artigianato (e non solo) in Piazza.

Il tutto con la possibilità di degustare panini a cura del Koko’s Bar. In pratica, non avendo la possibilità di replicare le «Notti Bianche», datate 2018 e 2019, che avevano registrato un successo di pubblico, è stata pensata una versione ampiamente ridotta, in linea con i tempi funestati dalla pandemia, quantomeno per salutare, senza neppure troppa amarezza, l’ennesima Estate che se ne va.

Guarda anche...

cassa rurale

L’HC Cassa Rurale inizia il campionato da Padova

Bianchi: «La nuova maglia rispecchia il valore del territorio». Nasta: «Voglio una squadra determinata» Inizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.