Giada Gervasi

“Il Sindaco incontra”, prosegue il confronto dell’Amministrazione con i cittadini


Una serie di incontri dentro e fuori dal palazzo comunale per un confronto aperto e costruttivo sulle tematiche più importanti per la città di Sabaudia. E’ questo il filo conduttore degli appuntamenti, settimanali e mensili, che, dopo lo stop dettato dalla pandemia, il sindaco Giada Gervasi ha ripreso a svolgere con una programmazione più ampia e capillare.

Ogni sabato mattina presso il palazzo comunale dalle ore 9.00 alle ore 12.00, il primo cittadino, salvo impegni istituzionali, si dedica al ricevimento dei residenti e non solo per ascoltare istanze e riflessioni ed illustrare i numerosi progetti portati a termine e in cantiere sul territorio comunale.

Sempre a cadenza settimanale, nella serata del lunedì, il confronto, nel palazzo comunale o in altro luogo concordato in modo preventivo, si sposta su tematiche specifiche aperto a comitati, associazioni ed imprenditori del settore. Il primo appuntamento si svolgerà il prossimo 20 settembre e sarà utile ad affrontare il tema del piano del commercio e l’attuazione del Piano dell’Arredo Urbano.

Infine, da domenica 3 ottobre, verranno organizzati momenti di incontro con gruppi di cittadini, comitati, associazioni ed imprenditori in piazze o spazi pubblici o privati per un confronto sulle problematiche territoriali, la crisi pandemica e la ripartenza.

Per richiedere un incontro occorre telefonare ai numeri 0773.514217/514223 o semplicemente inviare una richiesta all’indirizzo mail ilsindacoincontra@comune.sabaudia.latina.it, specificando nome, cognome, recapito telefonico e la motivazione per rispondere in maniera esaustiva alle istanze, facilitando l’operatività del confronto.   

Al fine di garantire il rispetto delle prescrizioni ancora in atto, in materia di contrasto e contenimento dei contagi da Covid-19, è obbligatorio l’uso della mascherina.

“Sono contenta di aver potuto riprendere gli incontri perché credo che sia fondamentale avere un costante confronto con i miei concittadini, nell’ottica della condivisione e del miglioramento di un percorso che li vede protagonisti insieme alla crescita della città di Sabaudia”, dichiara Gervasi.


Guarda anche...

Mad Donna Museo Emilio Greco

MAD donna 2024 “L’arte può curare!” Incontro al Museo Emilio Greco

L’arte può curare? Oramai secondo molte ricerche la risposta è si! Anche l’OMS è d’accordo e  ha anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *