gervasi

Altre due assunzioni al Comune di Sabaudia


Altre leve si aggiungono al personale del Comune di Sabaudia, assunte a tempo pieno e indeterminato tramite procedura concorsuale. Si tratta di 2 unità con profilo professionale di istruttore direttivo tecnico (categoria D1).

Ieri mattina il Sindaco Giada Gervasi ha presenziato alla firma del contratto nell’ambito della cerimonia di benvenuto, svoltasi in aula consiliare alla presenza del segretario comunale Giulia Di Matteo, del dirigente dell’area vasta tecnica Luca Perfetti e del Responsabile di Settore Daniela Rufo.

I nuovi assunti, come da tradizione, hanno prestato giuramento e ricevuto in dono copia della Costituzione italiana, quale fondamentale guida all’azione e al fare bene.

“A nome di tutta l’Amministrazione comunale rivolgo loro l’augurio per un sereno e proficuo lavoro, affinché sia guidato sempre da imparzialità, rispetto delle norme e delle procedure.

L’invito è a tenere sempre ben in mente l’importante ruolo della macchina amministrativa per la comunità che si è chiamati a servire e dunque ad anteporre ad ogni iniziativa l’interesse collettivo”, il commento del Sindaco Giada Gervasi.

Il benvenuto ai neo assunti arriva anche dal segretario comunale e dal dirigente dell’Area Vasta Tecnica, che nei loro discorsi hanno sottolineato l’importanza del gioco di squadra, soprattutto in un momento storico particolare come quello che ci troviamo a vivere.


Guarda anche...

Sabaudia tartarughe

Sabaudia per la protezione delle tartarughe marine

Il Sindaco di Sabaudia Alberto Mosca, su delega della Giunta comunale, sottoscriverà il protocollo di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *