mensa scolastica

Sabaudia. Da martedì 5 ottobre parte il servizio mensa scolastica


Mensa scolastica, martedì 5 ottobre parte il servizio nei plessi di Sabaudia, Borgo San Donato, Mezzomonte e Borgo Vodice

Partirà martedì 5 ottobre il servizio di refezione scolastica nei plessi comunali dell’Infanzia di Sabaudia Centro, Borgo Vodice, Borgo San Donato e Mezzomonte.

Per poter usufruire della mensa è necessario aver effettuato l’iscrizione on line per l’anno scolastico 2021/2022 attraverso il portale consultabile al seguente indirizzo https://sabaudia.ristonova.it/novaportal/ da cui i genitori potranno eseguire la registrazione ex novo, confermarla o annullarla.


Il sistema “smart” per la gestione della refezione scolastica consente alle famiglie di realizzare i pagamenti in modo telematico e di controllare, da pc o semplicemente da smartphone, la situazione relativa ai propri figli.

La gestione informatizzata offre l’opportunità di avere la disponibilità di un “borsellino elettronico” (ovvero un credito virtuale da utilizzare per il pagamento dei buoni pasto), comunicare l’assenza dal servizio di refezione scolastica, attraverso l’utilizzo dell’App “Servizi Mensa”, il portale “Novaportal” oppure attraverso uno squillo telefonico gratuito.

E’ inoltre confermata la possibilità di consultare i menù somministrati ai bambini e ogni altra informazione relativa all’attività svolta dalla ditta E.P. spa.

È possibile consultare tutte le informazioni, anche in lingua Punjabi, ed effettuare direttamente l’iscrizione all’attività di refezione accedendo al sito istituzionale del Comune di Sabaudia, selezionando sulla tendina Menu/Per i Cittadini/Mensa Scolastica.


Guarda anche...

Giovanni Secci

Polizia locale: assunzioni per sei agenti a tempo determinato

Approvato il bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione di sei agenti di Polizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *