comune sabaudia

Sabaudia. Impianti sportivi comunali, pubblicati i bandi di gara per l’affidamento

Sono stati pubblicati i bandi di gara per l’affidamento della gestione dei diversi impianti sportivi comunali e nello specifico dei campi sportivi “Fabiani” di Sabaudia centro, zona 167, “Ginnetti” di Borgo San Donato, “Iacuzzi” di Borgo Vodice e “Nalli” di Bella Farnia.

Le concessioni riguarderanno anche gli immobili, le pertinenze, gli impianti di servizio, gli impianti tecnologici, gli arredi e le attrezzature facenti parte dei differenti complessi sportivi.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 2 novembre 2021 all’Ufficio Protocollo del Comune di Sabaudia a mezzo raccomandata del servizio postale o mediante agenzia di recapito autorizzata o con consegna a mano del plico.

Per tutti i dettagli sui requisiti e sulle modalità di partecipazione nonché sui diversi aspetti della procedura, è possibile far riferimento agli appositi bandi di gara e documentazione annessa, consultabili sul sito istituzionale dell’Ente, sia in albo pretorio che in “Amministrazione Trasparente” nella sezione “bandi di gara e contratti”, raggiungibile al seguente link https://bit.ly/3mlV5d8.

Guarda anche...

sabaudia

Sabaudia: una città con la Cultura al centro

In questi quasi cinque anni di amministrazione, vi è stata sempre una particolare attenzione alla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.