aprilia

Aprilia. Progetto in Rosa, evento di pesca sportiva ai Laghi di Carano

Si è svolto sabato e domenica scorsi, presso i Laghi di Carano, un evento di pesca sportiva finalizzato a raccogliere fondi per contribuire al Progetto in Rosa, l’iniziativa ideata dal Comune di Aprilia per dotare la Casa della Salute cittadina di un casco oncologico.

La raccolta è frutto di una mozione presentata dalla consigliera Alessandra Lombardi, approvata all’unanimità dal Consiglio Comunale lo scorso anno. Il casco refrigerante è un dispositivo clinico che può permettere di prevenire o ridurre la caduta dei capelli a seguito delle cure chemioterapiche.

L’evento di sabato e domenica presso i Laghi di Carano ha consentito di raccogliere 300 euro.

“Ringrazio anche a nome dell’Amministrazione comunale gli organizzatori di questa bella iniziativa e i partecipanti in gara – ha commentato la consigliera Lombardi, presente alle premiazioni della gara di pesca sportiva – un grazie va anche ai titolari dei Laghi di Carano e a Francesca Vanchieri, presente nel corso del weekend, che proprio attraverso il racconto della sua esperienza personale, ha contribuito a ideare il progetto di raccolta fondi.

L’obiettivo della campagna è ormai vicino, ma occorre un ultimo sforzo.

Anche per questo invitiamo i concittadini a donare, ciascuno secondo le proprie possibilità”.

Chiunque volesse donare può farlo tramite bonifico sul conto corrente dedicato intestato ad “ANDOS Comitato di Aprilia odv”, causale “Caschi oncologici x Aprilia” al seguente IBAN: IT37 A083 2773 9200 0000 0004 881.

Guarda anche...

aprilia

Aprilia. Premio “Masio Lauretti”, conclusa edizione 2021

Premio “Masio Lauretti”, conclusa edizione 2021 con la cerimonia di premiazione domenica scorsa in Aula …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.