real caffe sabaudia

Il Real Caffè/Moka Sirs inizia il campionato vincendo


Il Real Caffè/Moka Sirs inizia il campionato vincendo con il Consorzio Pontino. Pozzuoli: «Ottima gestione del match, ora testa alle prossime sfide»

Inizia con il piede giusto il cammino del Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia nel campionato di pallavolo femminile di serie C. La formazione allenata da coach Daniela Casalvieri ha superato in tre set il Consorzio Pontino Volley incassando il primo successo stagionale.

La squadra pontina ha vinto piuttosto agevolmente tutti e tre i set e ora può iniziare a preparare la prossima partita, in programma domenica prossima, contro il Del Prete Virtus Latina.

«A prescindere dall’andamento della partita mi ha fatto molto piacere l’atteggiamento che le nostre giocatrici hanno avuto in campo durante tutto il corso del match – ha chiarito il presidente Alessandro Pozzuoli – Quando le partite si mettono in un certo modo, in questo caso molto positivo per noi, si corre sempre il rischio che si possa perdere la giusta concentrazione adeguandosi ai ritmi di gioco: questo non è successo e penso che sia la base dalla quale ripartire per le prossime partite».

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia ha vinto il primo parziale 10-25 e s’è ripetuta anche nel secondo e nel terzo lasciando le avversarie rispettivamente a quattro e a sei. Da segnalare il debutto da titolare di Federica Crispi, giocatrice 14enne, cresciuta notevolmente grazie al lavoro di coach Casalvieri e del suo staff.

La formazione di Sabaudia è attesa da due partite consecutive da giocare al PalaVitaletti di Sabaudia: domenica prossima, 24 ottobre, capitan Miatello e compagne saranno impegnate nel match casalingo con il Del Prete Virtus Latina, altra formazione che ha esordito con una vittoria in tre set superando in casa la compagine romana del KK Eur Volley, a seguire la sfida con il Tor Sapienza.

CONSORZIO PONTINO VOLLEY – REAL CAFFÈ MOKA SIRS SABAUDIA 0-3
CONSORZIO PONTINO VOLLEY: Grossi G., Grossi R., Parrotta, Stabile, Forcina, Testa, Pacera, Milo, Tomao, Iorio, D’Elia (lib.), De Maio (lib.). All. Ciufo


REAL CAFFÈ/MOKA SIRS SABAUDIA: Miatello, Massarenti, Caponi, Trenta, Salvadego, Stagni, Mellano, Crispi, Camazzola, Lisi, Vincenzi, Burli, Ferrarese (lib.), Mannini (lib.). All. Casalvieri
Arbitri: Erika La Rocca e Lorenzo De Luca
Parziali: 10-25, 4-25, 6-25


Guarda anche...

90 anni di Sabaudia

Celebrati i 90 anni di Sabaudia, una giornata che rimarrà nel cuore di tutti

“Saluto tutti i presenti e un grazie particolare lo rivolgo ai ragazzi delle scuole, ai …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *