pomezia

Pomezia Innova, nuovo Sportello comunale dedicato alle start up


Inaugurato il nuovo Sportello comunale “Pomezia Innova”, nato per supportare imprese, start up e giovani menti del territorio, gestito dalla start up innovativa Earthfront.

L’obiettivo è quello di rafforzare il dialogo tra pubblico e privato e tra tessuto produttivo e istituti scolastici: lo Sportello sarà non soltanto l’elemento di raccordo tra le realtà locali, ma anche un luogo di sano scambio di idee e polo tecnologico nel quale far convergere le attività progettuali e di modernizzazione dei vari settori economici.


“Uno Sportello dedicato all’innovazione e allo sviluppo digitale – ha spiegato la vice Sindaco Simona Morcellini – L’intento è quello di rafforzare la sinergia tra le aziende e le attività presenti sul territorio, dotando le giovani generazioni degli strumenti necessari per essere le protagoniste del futuro.

A tal fine Pomezia Innova fornirà servizi alle scuole, associazioni, imprese, start up e istituzioni, contribuendo al progetto di valorizzazione delle energie vitali del territorio”.
“Siamo felici di

aprire uno spazio organizzato da giovani talentuosi e dedicato a giovani menti – ha aggiunto il Sindaco Adriano Zuccalà – Pomezia Innova metterà a disposizione degli istituti scolastici e delle realtà più vitali della nostra Città servizi di formazione, tutoraggio, supporto alla digitalizzazione, consulenze e networking, garantendo un confronto costante tra le realtà coinvolte”.


Lo Sportello Pomezia Innova è presso il Complesso Selva dei Pini (via Pontina km. 31,400 – Piano Terra) ed è aperto al pubblico su appuntamento nei seguenti orari:


Guarda anche...

antenna bts

Sabaudia. Polemiche per l’antenna in via Arciglioni

Negli ultimi giorni alcuni cittadini di Via Arciglioni hanno inviato al Comune mail e lettere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *