Riscontrati ritardi nella consegna di alcune bollette dovuti a anomalie informatiche estranee alla Società.
Acqualatina adotta misure di tutela per gli utenti virtuosi.
Attivi e disponibili tutti i canali per contattare la Società per ogni informazione.
In questi giorni, a causa di anomalie ai sistemi di recapito delle bollette, si sono registrati alcuni ritardi nella consegna delle stesse.
Per far fronte a questo inconveniente, Acqualatina ha adottato diverse misure per tutelare gli utenti:
non verranno applicati interessi di mora per le bollette pagate entro 30 giorni dalla scadenza
i primi solleciti verranno inviati con tempi doppi rispetto a quanto previsto dall’Autorità nazionale di regolazione ARERA
nessun costo verrà addebitato per tutti i solleciti ricevuti successivamente al primo.
PER CHIEDERE STORNO ADDEBITI NON DOVUTI: Qualora gli utenti dovessero trovare applicati in bolletta costi non dovuti, e comunque per ogni altra informazione, si potrà contattare la Società attraverso i seguenti canali:
E-mail clienti@acqualatina.it
PEC acqualatina@pec.acqualatina.it
Numero Verde 800.085.850
Scusandoci per i disagi, cogliamo l’occasione per ricordare che è possibile consultare e pagare le bollette anche direttamente da casa, grazie allo Sportello Online su www.acqualatina.it e all’APP per dispositivi mobili: entrambi strumenti gratuiti.
Per pagare le bollette senza doversi preoccupare delle scadenze, inoltre, si può sempre richiedere il pagamento diretto e automatico da conto corrente, rivolgendosi alla propria banca. Questa scelta garantisce anche la restituzione dell’intera somma versata come deposito cauzionale.
Servizio Comunicazione Acqualatina S.p.A.