zappone

Terracina. Amministrazione acquista 100 casette per colonie feline


Terracina. Amministrazione acquista 100 casette per colonie feline. Assessore Zappone: “Maggiore decoro urbano e protezione dei gatti”.

Con una determina dirigenziale il Comune di Terracina ha proceduto all’acquisto di 100 casette per i gatti delle colonie feline della città. 20 di queste casette saranno destinate al gattile ospitato all’interno del canile, le altre saranno distribuite nelle varie zone della città in cui esistono delle colonie feline regolarmente riconosciute.

“Sono molto contenta – afferma l’assessore alla Tutela degli Animali Emanuela Zappone – di essere riuscita, grazie al lavoro degli Uffici, all’acquisto di queste piccole strutture che consentiranno un maggior decoro e protezione dagli agenti atmosferici dei gatti che compongono le colonie feline di Terracina.

Purtroppo l’esiguità degli spazi del canile destinati al gattile non ci consente di ospitarne di più, ma intanto 20 casette saranno installate proprio nel gattile.

Le altre verranno distribuite alle volontarie che si occupano delle colonie feline con l’intento di soddisfare l’obiettivo di una cura più efficace dei gatti e di garantire un maggiore decoro urbano rispetto alle condizioni di precarietà che caratterizzano le aree delle colonie”.

Emanuela Zappone
Assessore alla Tutela degli Animali


Guarda anche...

Comuni di Formia, Itri e Terracina

Firmati i Protocolli d’Intesa tra la Provincia e i Comuni per la viabilità provinciale

Il Presidente della Provincia Gerardo Stefanelli ha sottoscritto tre Protocolli d’Intesa con i Comuni di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *