terracina

Terracina. PUMS. Zappone: “Momento importante di apertura alla partecipazione di tutti”


PUMS. Assessore Zappone: “Momento importante di apertura alla partecipazione di tutti”.

“Lo scorso 2 dicembre si è tenuta la giornata di partecipazione con i gruppi di interesse (comitati, gestori del trasporto pubblico e dei servizi, associazioni di categoria) per stabilire gli obiettivi e gli interventi prioritari per il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS) di Terracina.

Oggi si apre un nuovo momento per il PUMS, quello di apertura completa alla città. Sul sito istituzionale del Comune di Terracina (home page, siti tematici, box PUMS) è infatti possibile prendere visione della documentazione prodotta dalla società incaricata della redazione del Piano e di farsi un’idea di quale sarà la mobilità di Terracina nel prossimo futuro.

Sempre sul sito sarà possibile esprimere la propria opinione ed esprimere osservazioni. La riteniamo un’occasione importante per tutti di contribuire alla realizzazione di un passaggio molto significativo per il futuro della città”.


Guarda anche...

ebit lazio

“La Sicurezza sul Lavoro scende in strada”, nuova tappa a Terracina: l’iniziativa EBIT Lazio riscuote successo

Obiettivo dell’iniziativa è promuovere una nuova cultura della sicurezza sul lavoro, non più intesa soltanto come obbligo normativo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *