sabaudia

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna in campo domenica a Cerveteri


Soldati: «Partita difficile ma abbiamo voglia di ripartire»

La sosta è terminata e il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia sarà di nuovo sui campi del campionato di pallavolo femminile di serie C.

La formazione pontina del presidente Alessandro Pozzuoli sarà impegnata in trasferta a San Giorgio Valcanneto (Cerveteri) nel match valido per la sedicesima giornata, anche se ci saranno da recuperare moltissime partite non giocate in questo periodo di stop, che prolungheranno la durata della regular season almeno fino ai primi di maggio. Domenica alle 20:30 il Sabaudia di coach Daniela Casalvieri sarà impegnato al pallone geodetico di via Scarlatti a Cerveteri per riprendere la sua corsa.

Il Sabaudia riprende dalla nona posizione nella graduatoria del raggruppamento B e dall’ultimo match giocato che risale al 18 dicembre scorso.

«Abbiamo una grande voglia di tornare sul campo, dopo quasi due mesi di stop causato dalle restrizioni anti covid e posso dire che ci siamo allenate molto bene in vista del rientro – spiega Alessia Soldati, libero del Sabaudia – siamo a un passo dalla partita, non vediamo l’ora di giocare e di mettere in pratica tutto ciò che coach Casalvieri ci ha insegnato finora.

Sappiamo di dover giocare contro una squadra altrettanto preparata, ma cercheremo di mettercela tutta».

Dopo la ripresa del 13 febbraio a Cerveteri il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia tornerà a giocare al PalaVitaletti di via Conte Verde a Sabaudia il prossimo 19 febbraio con la compagine capitolina del Girovolley.


Guarda anche...

Cisterna Volley

A Dubai il Cisterna Volley cede al Modena in tre set

Il Cisterna Volley ha perso in tre set la sfida con il Valsa Group Modena, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *