opus sabaudia

L’Opus Sabaudia, dopo Palmi, salta anche il match con il Casarano


Ancora uno stop per l’Opus Sabaudia che, dopo aver saltato la sfida fuori casa con il Palmi, anche questa domenica sarà costretta a fermarsi e sempre per lo stesso motivo, ovvero la positiva al Covid di alcuni elementi del gruppo squadra della formazione avversaria.

Su decisione della Lega Pallavolo serie A è stata rinviata la gara tra Opus Sabaudia e Leo Shoes Casarano in programma al PalaVitaletti di Sabaudia.

La formazione pontina continuerà il suo programma di allenamenti come da calendario e, alla luce di questi rinvii dovuti alla situazione sanitaria in continua evoluzione, la formazione pontina tornerà in campo domenica 20 febbraio alle 18:00 in casa del Lecce seconda forza del girone blu del campionato di serie A3, la prova è valida per la settima giornata di ritorno.

«Siamo consapevoli che stiamo attraversando un periodo molto complicato per tutto il mondo dello sport ma noi dobbiamo concentrarci unicamente sul campo e farci trovare pronti ad affrontare le sfide che ci attendono – chiarisce il vicepresidente Lino Capriglione –

Abbiamo un gruppo capace di mettere in pratica tutto il suo valore sul rettangolo di gioco e questa è l’unica cosa che conta: ci concentriamo sulla prossima sfida che ci attende perché quella sarà sempre la più importante per tutti noi».

Dopo la partita con il Lecce, la formazione guidata da coach Marco Saccucci dovrà giocarsi una buona fetta della sua stagione con gli scontri diretti tutti in sequenza: il 13 marzo in casa con il Galatina, il 20 marzo nella tana del Modica e poi il 27 marzo, ancora a Sabaudia, con il Falù Ottaviano.

Le ultime due prove del calendario, ad aprile, saranno contro Aci Castello e Tuscania, rispettivamente la terza e la quarta forza del campionato.


Guarda anche...

90 anni di Sabaudia

Celebrati i 90 anni di Sabaudia, una giornata che rimarrà nel cuore di tutti

“Saluto tutti i presenti e un grazie particolare lo rivolgo ai ragazzi delle scuole, ai …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *